ciao ragazzi! premetto che non ho un lr300 ma mi serviva una info sul motorino...il motore montato sul gr300 g&g ha un'albero lungo o corto??
ciao ragazzi! premetto che non ho un lr300 ma mi serviva una info sul motorino...il motore montato sul gr300 g&g ha un'albero lungo o corto??
lungo, alla fine è sempre una versione rivista di un m4.
