venerdi 17 (diciassette!) novembre 2006...
ore 11.30: la conferma. i fucili sono giunti a destinazione.![]()
ore 12.45: arriva l'aimpoint di hail, grazie scotch!![]()
ore 16.30: stacco dal lavoro, doccia, carico hail e via in direzione negozio.
ore 17.15: arriviamo in negozio dopo aver rischiato di essere travolti da un camion e aver assistito a un tamponamento discretamente brutto proprio davanti a noi.
ore 18.00: esfiltriamo.
ore 18.30: becco un auto-velox. speriamo il bene...![]()
ore 19: cena furibonda!
ore 21: hail arriva a casa mia e si inizia a lavorare sui fucili... alle 22 dovevamo uscire, "un ras, quanto vuoi ke ci metta a montarlo?"
ore 2.40 di sabato 18 novembre (![]()
![]()
): hail si indirizza verso casa, missione compiuta! ma abbiamo dato buca ai nostri poveri amici
![]()
ecco il risultato...
m14 echo by rayn
*beta version*
m14 marui od (a breve all black)
ras
ottica royal 3-9x 50 con ir ed estensore rayn made
anelli alti con mini slitta
mini dot
laser
silencer da 20 cm
una delle mascotte dei thanatos, la mia cagnolina kira! :d vien su bene, mi leccava il fucile!![]()
m14 vintage by hail
*beta version*
m14 marui wood
aimpoint
ring l shaped
slitta marui
ed eccoli insieme...
---
quello ke abbiamo in mente è di sviluppare i nostri tanto bramati m14 io in future style e hail in old style... in + da poco abbiamo deciso di intraprendere insieme la carriera di sniper e la scelta dei fucili è stato il primo passo verso questa sintonia ke vogliamo venire a creare... il semplice poter dire "passami un caricatore" non ha prezzo!![]()
cmq questa è soltanto la versione beta degli schioppi, appena tempo, impegni e denaro lo permetteranno li upgraderemo fino a raggiungere quello ke da mesi abbiamo in testa...![]()
notte a tutti! :d