state a dì che devo cambiare avatar? (anche se la mia intenzione nn è certo quella di portare avanti lo schiavismo :d)sono quindi vietati nickname/avatar/firme:
- con stemmi o immagini raffiguranti o riconducenti a reggimenti, battaglioni, compagnie palesemente schierate politicamente/ideologicamente.
era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non mi sembra sia cambiato nulla rispetto al vecchio regolamento, forse ora viene scritto chiaro a prova di imbecilli, ma quelli si sa, non capiscono nemmeno se gli fai un disegnino... tant'è che io di simboli continuo a vederli, anche in questo topic, qualche treads dietro

In attesa della conferma e-mail
7even, anche tu non mi sembra l'abbia letto visto i tuoi ultimi interventi in area fatti&misfatti ... quindi non occuparti della pagliuzza del vicino.
per tutti gli altri ci penserà lo staff

no dai non dirmi che un bel culo in firma devo toglierlo?!??!
(ps non sono andato nel politico/religioso/ ne tanto meno ideologico)
(pps fatemi gli auguri che questo è il mio 1500 msg!)
:d
vediamo chi sarà il primo a criptare un faccetta nera e metterlo sotto il naso di tutti
scherzo cmq idea buona in sintonia con molti forum in rete
se devo dare un mio modestissimo parere credo che questo nuovo regolamento sia purtroppo necessario.
dico "purtroppo" perchè non dovrebbe esserlo, nel senso che basterebbe il classico buon senso che ovviamente manca in molti utenti... proprio questa mancanza da parte di alcuni utenti mi fa comprendere il perchè lo staff abbia deciso di prendere queste precauzioni e ad usare le "maniere forti".
se qualcuno ritiene che questi provvedimenti siano esagerati o troppo restrittivi, magari avendo anche in parte ragione, credo che debba prendersela con coloro che pur parlando e discutendo, sia amichevolmente che non, riescono sempre a superare quei limiti dettati dal buon senso che rendono una community capace di poter discutere su argomenti "sensibili". evidentemente non siamo ancora abbastanza maturi per rendere questo possibile.
ergo ritengo che queste misure adottate siano giuste.