Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

Discussione: Attenzione: Modifica Al Regolamento Del Forum

Soldataccio
    L'avatar di grisù
    Club
    testudo roma

Predefinito Attenzione: Modifica Al Regolamento Del Forum

avviso ai naviganti:
    in seguito a numerosi topic degenerati in flames o farciti di commenti personali e antipatici, e che sopratutto comportano un infinito numero di segnalazioni allo staff, che dovrebbe essere impegnato nel gestire un forum di softair, e non un arena di confronto politico per alcuni utenti, lo staff ha integrato il regolamento del forum.
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=55587
    siete tutti invitati a leggere, rileggere, rileggere bene, e agire di conseguenza.
    intanto adeguando le vostre firme, avatar, dediche, immagini, santini vari, e poi limitando i vostri ardori ideologici nelle discussioni, almeno su questa community.
    lo staff si riserva nei casi limite, o dubbi o comunque che possono degenerare in polemiche ideologiche, di agire a proprio giudizio, editando post o sanzionando gli utenti che tentino di violare la lettera e lo spirito del regolamento.

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

finalmente, ci voleva proprio. ottimo lavoro ragazzi :d:d!!!

p.s. il "ras della fossa" nel mio avatar è considerato a rischio?? :d:d

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

boh...vi rendete conto che quasi tutti gli utenti del east block fan club dovranno editare pressochè tutto?

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    boh...vi rendete conto che quasi tutti gli utenti del east block fan club dovranno editare pressochè tutto?
    nervo, forse hai letto velocemente il regolamento... ci sono alcune precisazioni che servono proprio a evitare che ci sia una "campagna-contro-le-firme" tout court applicheremo il regolamento con la massima serenita' e diligenza.

aggiungo, per raccordarmi a quanto gia' detto dai miei "colleghi" di staff, che l'introduzione di questo regolamento e' stata dettata dalla necessita'. come staff di un forum di soft-air non possiamo perdere tempo (perche' di quello si tratta) a moderare e/o seguire le discussioni politico/ideologico/religiose che con la nostra passione non hanno molto a che vedere. non diciamo che non dobbiate parlarne, diciamo solo che da oggi e' meglio farlo fuori da sam.

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

non sarà semplice...

lo staff ha deciso di proibire qualsiasi discussione a carattere ideologico/politico/religioso sul forum
    ad esempio la discussione sulla base dal molin a vicenza rientra in questo?

una discussione sulla sicurezza o sui clandestini potrebbe essere chiusa?

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

non contraddirmi, non voglio fare il polemico...solo che mi sfugge la parte che ho letto troppo velocemente e frainteso

sono quindi vietati nickname/avatar/firme:

- con stemmi o immagini raffiguranti o riconducenti a reggimenti, battaglioni, compagnie palesemente schierate politicamente/ideologicamente.

- con personaggi storici, comandanti "carismatici", o qualsiasi altra immagine che possa ricondurre ad un determinato e controverso momento storico;

- con croci runiche, falci e martelli, fasci littori, o qualsiasi altra raffigurazione di movimenti politici/ideologici.

- con "motti" o con versi di canzoni politicizzate (sia di destra che di sinistra).

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

non posso che essere daccordo su queste integrazioni.
    sperando che si riesca a mitigare queste discussioni che ben poco centrano con il softair e che sono tranquillam ente discutibili in altri luoghi.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wind Visualizza il messaggio
    ad esempio la discussione sulla base dal molin a vicenza rientra in questo?

una discussione sulla sicurezza o sui clandestini potrebbe essere chiusa?
    entrambe potrebbero essere chiuse.

@ nervo: in teoria i c.d. "casi limite" avrebbero dovuto gia' essere soggetti a correzione in virtu' del precedente regolamento; in linea di massima, continueremo a occuparci soprattutto di questi casi... e' logico che gli utenti che hanno i riferimenti piu' espliciti dovranno in qualche modo adeguarsi (e questo vale per tutti ovviamente).

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kaine Visualizza il messaggio
    non posso che essere daccordo su queste integrazioni.
    sperando che si riesca a mitigare queste discussioni che ben poco centrano con il softair e che sono tranquillam ente discutibili in altri luoghi.
    quoto il saggio kaine

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

un chiarimento riguardo all'uso di immagini "militari" di determinati periodi storici:

noi non vogliamo vietare immagini di soldati americani/russi/tedeschi ecc.. di qualunque epoca. vogliamo evitare che personaggi storici o determinate unità combattenti, siano usati per sbandierare al prossimo la propria idea politica.

purtroppo firme/avatar & co. sono spesso sfruttate per comunicare ciò che già era vietato, mascherando una polemica od una provocazione dietro ad una canzioncina o un riferimento storico.

capirete tutti che la nostra esigenza era di esprimere sotto forma di regolamento (in poche e chiare parole) quello che in buona sostanza chiunque è dotato di un pò di materia grigia dovrebbe aver già capito da tempo: non vogliamo che riferimenti storicoi/politici siano motivo di discussioni.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.