Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Scar Star

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    vai di vfc che non sbagli!
    a me piaceva lo star per il discorso lanciagranate e che si smonta in 30 secondi........gli altri non mi interessano più di tanto salvo il dboy se è veramente valido. il rof di serie non mi interessa tanto ci metto una lipo 11,1 2300mha che fa rof in ogni situazione e marca!

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xmas45 Visualizza il messaggio
    a me piaceva lo star per il discorso lanciagranate e che si smonta in 30 secondi........gli altri non mi interessano più di tanto salvo il dboy se è veramente valido. il rof di serie non mi interessa tanto ci metto una lipo 11,1 2300mha che fa rof in ogni situazione e marca!
    si, poi se non smanetti la meccanica si fonde il gearbox!
    il lanciagranate si smonta in 2 secondi pure sugli altri...solo che non è ancora uscito !!
    vfc vfc vfc vfc vfc...
    -r-

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

sui dboys che ho uso quella lipo e frullano alla grande, quindi se lo prendo il discorso non cambia, il vfc ho paura che va aperto e rivisto per usare una batteria del genere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di X_PUNISHER
    Club
    non affiliato

Predefinito

signori (e signore se in lettura..), lo scar della star, è un ottima proposta. sopratutto per il lanciagranate decisamente più interessante rispetto al classico m203. ma. diciamocelo. star ci fa sempre scherzetti. kmq, attendo una recensione dello scar star quanto prima per un chiarimento oggettivo sulla replica. sono intenzionato a prenderne uno, (nero) ma ti tipo h, e vfc è la casa che mi tira di più. ma il lanciagranate star purtroppo, non si vende separato. peccato. nel complesso, l'offerta star del set è decisamente interessante, e prima di lasciarmi "sedurre" apetterò la recensione.

Spina
    Club
    A.S.D. Argonauti S.A.T

Predefinito

aquistato appena uscì a hk per me non ha niente da invidiare al vfc ho cambiato la molla e messa una in regola e un gommino hop up systema però il problema hop up è colpa mia , se non è systema io non mi fido,
    funziona perfettamente con un rof di 24/26 bb al secondo che per me non è male.
    eccolo qui con un taglio canna e flangifiamma più belli ed un impugnatura mod. shark

a conclusioni personalmente posso solo parlarne bene.

Spina L'avatar di Navman
    Club
    EXCALIBUR

Predefinito

quoto in pieno molotov, nonchè etabeta. se vuoi un'arma sicura prendi un ca, e se non hai a disposizione molti soldi, prendi un g36 della gb

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Excalibur - Bari

Predefinito

eh gia...io ho un classic army ed un dboys. la differenza tra un cinese e uno di marca sta nel fatto che il ca spara a 0,9 e non da problemi da quando l'ho comprato. il dboys l'ho dovuto aprire una 50ina di volta, ora per la molla troppo dura, ora per il gruppo aria che perde, ora le viti sono spanate...basta! solo ics o ca. mai piu plasticoni anche se ben fatti, in fondo ci sara un motivo se constano il doppio no?

Spina L'avatar di VASH s.c.m.
    Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito

io ce l'ho... è una bomba!!! non capisco tutte queste chiacchere infondate

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

e poi da saddafà è superscontato!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Elite Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    e poi da saddafà è superscontato!
    si è vero, infatti pensavo di prenderlo, tenermi il lanciagranate e rinvendere il fucile però ho il dubbio che lo scar star non lo voglia nessuno!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.