Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: motore minimi

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jul 2007
    Messaggi
    2,050

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da omarm4 Visualizza il messaggio
    no no il caricatore sta dietro benissimo senza problemi
    a me dava non pochi problemi di serie, si vede che certi escono bene e certi hanno problemi da sistemare, io lo uso con un remoto artigianale

  2. #12
    Spina L'avatar di OMARM4
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2007
    Messaggi
    286

    Predefinito

    si appena arrivato il mio non funzionava ho dovuto aprirlo e risistemare gli ingranaggi e allentare un po le viti dove salgono i bb

  3. #13
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    è d'obbligofarelaprovasiringa pervederese il gruppo aria ha perdite, io con la spessorazione di serie non mi azzarderei con una li-po, senon sei un meccanico affidalaa qualcuno che ci sa fare , ed è un buon meccanico,magari ti chede 15-20 € di manodopera, ma vai tranquillo, ti parloper esperienza personale,la spessorazione è i cuore dell upgrading,ti faccio un esempio palese,beta spetsnaz con ingranaggi ics sessorati in maniera approssimativa(boccoe ovviamente in acciaio), sgrano il pistone dopo 3 caricatori usando una 9,6 fly.
    ak47 s e g36 marui, molla da 100 sistema, testa fatta diventare antivuoto con fori, etrambi fatti da un meccanico con le palle(se non gi piaceva la spessorazione la rifacev anche 7 volte), 2 anni di gioco con 9,6x2000 race esterna, funzionamento perfetto, pistone ed ingranaggi senza segno di usura minima....

  4. #14
    Spina L'avatar di OMARM4
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2007
    Messaggi
    286

    Predefinito

    io come detto ho trovato la spessorazione fatta ottimamente infatti non ho rotto nulla invece nella prova siriga è pessima xke il cilindro è quanche decimo piu grande risolto con un or piu grande oppure cambiando cilindro

  5. #15
    Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da omarm4 Visualizza il messaggio
    io come detto ho trovato la spessorazione fatta ottimamente infatti non ho rotto nulla invece nella prova siriga è pessima xke il cilindro è quanche decimo piu grande risolto con un or piu grande oppure cambiando cilindro
    ma hai risolto con un or piu grosso o con un cilindro piu stretto?

    io, vedendo che il cilindro che monta la parà è ruvido come carta vetrata a grana grossa, ho preferito montare un cilindro della modify mantenendo il pistone originale e la testa originale, cambiano cmq l'or con uno piu gommoso.

    risultato ottimale ovviamente

    per le batterie uso le lipo 11.1 1200 quelle in 3 pezzi dato che entrano comodamente nell'astina paracanna!

  6. #16
    Spina L'avatar di OMARM4
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2007
    Messaggi
    286

    Predefinito

    nella para entrano anche le firefox 2200 o una cosa cosi
    per il cilindro l'ho cambiato con uno pieno e lasciato tutto originale sia or che testa
    il cilindro lo ho utilizzzato su un m4 cambiando solo or e va benissimo e il mio non era ruvido maben lucidato

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.