Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: silenziatore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° reparto d'assalto

Predefinito silenziatore

ragazzi ho visto che quasi tutti mettono i silenziatori ... ma funzionano davvero ...o sono solo di bellezza ...

Spina

L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

oltre a un fatto estetico puoi usare un silenziatore per poter mettere una canna interna più lunga, e un pochino silenziano. conta che il rumore più forte lo emette il gear box, e quello non lo silenzi...

Spina L'avatar di DarkAngel
    Club
    Goblins PG

Predefinito

ma, come detto e ridetto, il rumore del gearbox lo sente soprattutto chi spara.

fai una prova: mettiti davanti al fucile (non in traiettoria, non andare poi in giro coi bozzi a dire che t'ho consigliato di impallinarti... ), anche a 5-10 metri e senti il rumore che fa con e senza silenziatore... e facci sapere!

mi sa che uno di questi giorni mi inc@@o il fonografo del club di tuning e faccio le prove e le posto...

Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

secondo me in un bosco e in certe situazioni puo servire perche' basta una leggera attenuazione del rumore per mandare in panne i nostri sensi! ..certe volte...

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

il silenziatore ha un forte fattore estetico e ovatta un pochino il suono che si emette, ma come già detto il grosso viene dal gear quindi..........

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

se lo compri buono...e spari a colpo singolo....fa!

Club
    alives

Predefinito

ragazzi sul mio g36 golden bow con il silenziatoe corto quello da 8 cm della g&g i pallini sfarfallano mi è stato detto che i gb hanno una filettatura leggermente inperfetta per questo il pallino in uscita tocca il silenziatore cosa ne pesate?

Spina L'avatar di somber
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

gia il g36 e un fucile con un suono abbastanza ovattato, poi col silenziatore non lo senti quasi, almeno sul mio e cosi

Spina L'avatar di KingAzmodan
    Club
    S.P.C. SAT

Predefinito

raga, ma il silenziatore nel g36c jg c'entra perfetto o si deve allargare con una limetta il frontale...l'altro giorno guardavo i silenziatori sniper mk e mi sembrano un pò larghi...nn vorrei dire una cavolata!

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

vanno tranquilli :d fatto una prova ora:d pittosto qualcuno me se ne saprebbe indicare uno liscio senza scritte ne fori ne zigrinature ne nulla più?e che abbia un poco di fonoassorbente dentro? xp

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.