ragazzi ho visto che quasi tutti mettono i silenziatori ... ma funzionano davvero ...o sono solo di bellezza ...![]()
ragazzi ho visto che quasi tutti mettono i silenziatori ... ma funzionano davvero ...o sono solo di bellezza ...![]()
oltre a un fatto estetico puoi usare un silenziatore per poter mettere una canna interna più lunga, e un pochino silenziano. conta che il rumore più forte lo emette il gear box, e quello non lo silenzi...
ma, come detto e ridetto, il rumore del gearbox lo sente soprattutto chi spara.
fai una prova: mettiti davanti al fucile (non in traiettoria, non andare poi in giro coi bozzi a dire che t'ho consigliato di impallinarti...), anche a 5-10 metri e senti il rumore che fa con e senza silenziatore... e facci sapere!
mi sa che uno di questi giorni mi inc@@o il fonografo del club di tuning e faccio le prove e le posto...
secondo me in un bosco e in certe situazioni puo servire perche' basta una leggera attenuazione del rumore per mandare in panne i nostri sensi! ..certe volte...

il silenziatore ha un forte fattore estetico e ovatta un pochino il suono che si emette, ma come già detto il grosso viene dal gear quindi..........![]()

se lo compri buono...e spari a colpo singolo....fa!
ragazzi sul mio g36 golden bow con il silenziatoe corto quello da 8 cm della g&g i pallini sfarfallano mi è stato detto che i gb hanno una filettatura leggermente inperfetta per questo il pallino in uscita tocca il silenziatore cosa ne pesate?
gia il g36 e un fucile con un suono abbastanza ovattato, poi col silenziatore non lo senti quasi, almeno sul mio e cosi
raga, ma il silenziatore nel g36c jg c'entra perfetto o si deve allargare con una limetta il frontale...l'altro giorno guardavo i silenziatori sniper mk e mi sembrano un pò larghi...nn vorrei dire una cavolata!![]()
vanno tranquilli :d fatto una prova ora:d pittosto qualcuno me se ne saprebbe indicare uno liscio senza scritte ne fori ne zigrinature ne nulla più?e che abbia un poco di fonoassorbente dentro? xp