Originariamente inviata da
djnos93
ragazzi aiutoooo (ho gia usato cerca ma nn ho trovato nnt),
allora il lontano 13 marzo 2008 ho acquistato un bel po di roba da rsov (circa 17kg tra fucili e accessori) e per risparmiare qlksina ha fatto la spedizione quella + lunga da 6-8 settimane.
allora, il pacco è arrivato dopo 7 settimane di attesa al gateway internazionale di genova porto e ho ricevuto la raccomandata in cui dovevo allegare il codice fiscale, descrizione del prodottto ecc. ovviamente ho compilato e rispedito tutto subito al gateway (k è gestito dalle skifosissime poste italiane!) ho spedito il 2 giugno ed è arrivato li il 10 e mi è arrivata la lettera con scritto k la raccomandata è li con successo. aspetto circa 5 giorni ma il corriere sda nn arriva, provo inutilmente a utilizzare il mio numero di spedizione sul sito della sda e delle poste ma nnt.
allora la mattina seguente ho kiamato l'ufficio li a genova e subito al primo tentativo (a dispetto di quello k dice la gente sui forum) mi ha risposto un signore diciamo stressato e un pochino scorbutico, gli ho citato il numero di protocollo e ha controllato, mi ha detto k con i documenti è tutto a posto e sta aspettando x andare in dogana e subito dopo mi ha detto k sarebbe arrivato a casa mia.
fino ad ora niente, poi mi sono spaventato a morte

guardando certi forum con gente k aspetta il proprio pacco da 3 mesi e a ki è arrivato dopo 15gg. ho pensato di chiedere a voi k ven ne intendete su queste cose (parlo suprattutto da ki ha acquistato su rsov. cmq domani richiamo e cerco di stressagli la vita a questi coglio*i

k non fanno altro k grattarsi le palle tutto il santo giorno!!!
aspetto risposte da voi esperti... grazie..
__________________________________________________ _____
w il softair!!!!!!!!!!!!!!