Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Aiutooo: Problemi Con La Spedizione!!!

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Exclamation Aiutooo: Problemi Con La Spedizione!!!

ragazzi aiutoooo (ho gia usato cerca ma nn ho trovato nnt),
    allora il lontano 13 marzo 2008 ho acquistato un bel po di roba da rsov (circa 17kg tra fucili e accessori) e per risparmiare qlksina ha fatto la spedizione quella + lunga da 6-8 settimane.
    allora, il pacco è arrivato dopo 7 settimane di attesa al gateway internazionale di genova porto e ho ricevuto la raccomandata in cui dovevo allegare il codice fiscale, descrizione del prodottto ecc. ovviamente ho compilato e rispedito tutto subito al gateway (k è gestito dalle skifosissime poste italiane!) ho spedito il 2 giugno ed è arrivato li il 10 e mi è arrivata la lettera con scritto k la raccomandata è li con successo. aspetto circa 5 giorni ma il corriere sda nn arriva, provo inutilmente a utilizzare il mio numero di spedizione sul sito della sda e delle poste ma nnt.
    allora la mattina seguente ho kiamato l'ufficio li a genova e subito al primo tentativo (a dispetto di quello k dice la gente sui forum) mi ha risposto un signore diciamo stressato e un pochino scorbutico, gli ho citato il numero di protocollo e ha controllato, mi ha detto k con i documenti è tutto a posto e sta aspettando x andare in dogana e subito dopo mi ha detto k sarebbe arrivato a casa mia.
    fino ad ora niente, poi mi sono spaventato a morte guardando certi forum con gente k aspetta il proprio pacco da 3 mesi e a ki è arrivato dopo 15gg. ho pensato di chiedere a voi k ven ne intendete su queste cose (parlo suprattutto da ki ha acquistato su rsov. cmq domani richiamo e cerco di stressagli la vita a questi coglio*i k non fanno altro k grattarsi le palle tutto il santo giorno!!!
    aspetto risposte da voi esperti... grazie..

__________________________________________________ _____
    w il softair!!!!!!!!!!!!!!

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

in soft air arena ci sono un po' di megathred in alto, dacci un occhio che magari sanno aiutarti.

https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=16

edit: 'ch' >>> 'k'

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai usato il cerca e non hai trovato nulla?!!?

[megathread] problemi con dhl/ups/usps/sda e altri corrieri...

[megathread] problemi con la dogana

Quote Originariamente inviata da djnos93 Visualizza il messaggio
    ragazzi aiutoooo (ho gia usato cerca ma nn ho trovato nnt),
    allora il lontano 13 marzo 2008 ho acquistato un bel po di roba da rsov (circa 17kg tra fucili e accessori) e per risparmiare qlksina ha fatto la spedizione quella + lunga da 6-8 settimane.
    allora, il pacco è arrivato dopo 7 settimane di attesa al gateway internazionale di genova porto e ho ricevuto la raccomandata in cui dovevo allegare il codice fiscale, descrizione del prodottto ecc. ovviamente ho compilato e rispedito tutto subito al gateway (k è gestito dalle skifosissime poste italiane!) ho spedito il 2 giugno ed è arrivato li il 10 e mi è arrivata la lettera con scritto k la raccomandata è li con successo. aspetto circa 5 giorni ma il corriere sda nn arriva, provo inutilmente a utilizzare il mio numero di spedizione sul sito della sda e delle poste ma nnt.
    allora la mattina seguente ho kiamato l'ufficio li a genova e subito al primo tentativo (a dispetto di quello k dice la gente sui forum) mi ha risposto un signore diciamo stressato e un pochino scorbutico, gli ho citato il numero di protocollo e ha controllato, mi ha detto k con i documenti è tutto a posto e sta aspettando x andare in dogana e subito dopo mi ha detto k sarebbe arrivato a casa mia.
    fino ad ora niente, poi mi sono spaventato a morte guardando certi forum con gente k aspetta il proprio pacco da 3 mesi e a ki è arrivato dopo 15gg. ho pensato di chiedere a voi k ven ne intendete su queste cose (parlo suprattutto da ki ha acquistato su rsov. cmq domani richiamo e cerco di stressagli la vita a questi coglio*i k non fanno altro k grattarsi le palle tutto il santo giorno!!!
    aspetto risposte da voi esperti... grazie..

__________________________________________________ _____
    w il softair!!!!!!!!!!!!!!

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

.. avevo gia guardato quei link ma non rispondono alle mie domande ...
    vi prego ho bisogno di informazioni!!!! sono mega preoccupato x il pacco
    cavolo nn voglio buttare 300€ al vento!!!!
    grazie

Club
    non affiliato

Predefinito

.. avevo gia guardato quei link ma non rispondono alle mie domande ...
    vi prego ho bisogno di informazioni!!!! sono mega preoccupato x il pacco
    cavolo nn voglio buttare 300€ al vento!!!!
    grazie

guarda tutti scrivono li..quelli son i 3d dedicati..hai sbagliato sezione, andava li

300euro di ordine? ci sara' anche la dogana, son piu' di 300 allora....a me han fatto pagare il 30% di tasse sul pacco..o 25 adesso non ricordo esattamente..

chiama sda o le poste..se conteneva l'mp40 come penso magari lo han rispedito a rsov..

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

noooooooooooo come l'hanno rispeditooo, il mio bellissimo mp40 in bakelite.. no nn ci credo.. nn farmi prenderre sti colpi al cuore (cmq se me lo seguestrano basta k faccio una telefonata a un ispettore capo di polizia di mia conoscienza e vedi come me lo sequestrano!!!!

cmq contiene un jg g3sg1 + 4 caricatori maggiorati + batterie
    agm mp40 bakelite + 4miseri caricatori + canna + molla + batterie
    agm m14 (porka vacca mi sa k non lo passano 1.40j)!!!
    3 sacchi di pallini

cacchio che spesa ihih!

(cmq riguardo alla sezione kdel forum sulle spedizioni nn l'ho trovata [scusa se sono un po imbecille ma sono registrato da poki giorni!])

cmq grazie
    Ultima modifica di djnos93; 23/06/2008 a 17:41

Club
    non affiliato

Predefinito

noooooooooooo come l'hanno rispeditooo, il mio bellissimo mp40 in bakelite.. no nn ci credo.. nn farmi prenderre sti colpi al cuore (cmq se me lo seguestrano basta k faccio una telefonata a un ispettore capo di polizia di mia conoscienza e vedi come me lo sequestrano!!!!

cmq contiene un jg g3sg1 + 4 caricatori maggiorati + batterie
    agm mp40 bakelite + 4miseri caricatori + canna + molla + batterie
    agm m14 (porka vacca mi sa k non lo passano 1.40j)!!!
    3 sacchi di pallini

cacchio che spesa ihih!
    io penso che puoi telefonare anche al papa, ma se non vogliono farlo entrare non entra.

come ti e' stato suggerito nel secondo post puo' scrivere in italiano con tutte le lettere della tastiera? te ne saremmo grati

ti rimando ancora a quei 3d, son tante pagine ma ci sono molti casi simili, in ogni caso comincia a chiamare poste e sda e senti cosa dicono..

hai editato, ti ho linkato i 3d io qui non e' difficile.
    https://www.softairmania.it/showpost...27&postcount=3

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie del tuo aiuto

comunque ho gia girato di li ma nn è simile al mio caso

per favore aiutatemi qua se possibile!
    Ultima modifica di djnos93; 23/06/2008 a 17:48

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

sam non offre servizio di customer care per conto di rivenditori on-line. siamo spiacenti, ma tutti questi thread di problemi con questo o quel retailer, con la dogana, con il corriere... non fanno altro che generare una marea immensa di post che hanno attinenza pressoche' nulla con gli scopi della nostra community.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.