almeno nella mia esperienza c.a. nulla di particolare se non una difficile regolazione (molto imprecisa perchè poco sensibile) e con un risultato di "taratura" quasi sempre pessima. le impressioni che mi sono fatto (visto che li sostituisco io perchè l'unica manutenzione che so fare) è che nei c.a. il pressore non è il massimo (quindi ne risente la regolazione) ed il gommino è molto rigido (quindi non impartisce un buon effetto al pallino). fino ad ora io ho agito in questo modo, il pressore lo faccio home made (lo imparato seguendo le ottime guide su sam e fido ad ora ho avuto dei buon risultati) ed il gommino ho sempre acquistato i marui (morbidi, quindi sensibili e impartiscono un buon effetto) ottenendo così ottimi risultati rispetto all'originale. per esempio sul mio scar vfc il gommino è ok (morbido) ho sostituito solo il pressore perchè la regolazione era troppo prossima al fine corsa. al mio dboys per esempio ho sostituito tutto il castello con uno in metallo c.a. perchè in questo caso solo gommino marui + pressore home made non erano bastati ad arrivare ad un buon risultato. comunque credo che l'unica marca che non da problemi al gruppo hop up sia mamma marui (almeno il mio marui m733), le altre che non ho citato non ti so dire perchè non ho un'esperienza diretta.
spero di non aver detto castronerie

Portale
Lo staff