Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: batteria usata

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito batteria usata

ho preso un kurz usato e assieme c'è una batteria ak assemblata artigianalmente da 8 elementi (9.6). nn dura niente, ma ho notato che quando la ricarico un elemento si surriscalda parecchio. che sia quella la causa? risolvo qualcosa togliendo quell'elemento e quindi portandola a 8,4v o è meglio che butto tutto e ne prendo un'altra? tanks!!! 8)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma dura poco e ha anche una raffica lenta oppure dura poco e da uno spunto schifoso? dicci qualche particolare sugli elementi della batteria
    ciaoo

Club
    Gauntlet

Predefinito

allora gli elementi sono 8 sanyo cadniche n-500ar quelle piccole verdi da 500 mha. ora provo a rimetterle sotto carica... da quello che mi ricordo il caricabatt mi diceva che era carica dopo poco tempo (1 ora?) caricate a 500 mha ma sparavo si e no un caricatore... cmq ora la scarico e carico e vi dico di meglio...

Recluta L'avatar di MAX_Katana
    Club
    katana sat

Predefinito

usa prima un scaricabatterie e scaricala fino a aquando si spegne la lucetta di segnalazione.

poi ricarica la tua batteria a 50 ma per 10 ore.

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

forse un elemento è partito!
    in teoria quando si carica gli elementi si scaldano in egual modo. sembra invece che nel pacco ci sia un elemento con una resistenza elevata che appunto genera più calore degli altri

nella scarica (e quindi l'uso) invece è come se avessi più resitenza e la batteria ti dura poco! cmq quelle batterie li non sono molto capienti al max penso che più di 700 1000 pallini non ce li sputi. cmq prova a togliere l'elemento che non funziona.

se devi risaldare i fili fallo sulle alette sennò evita che si rovinano gli elementi
    al max attaccali col nastro e della colla a caldo. cmq se li saldi fai presto!!

ciao!!!!

Club
    Gauntlet

Predefinito

grazie raga!!! incredibile ma vero, questa mattina quando sono andato a staccare la batteria nn era nemmeno calda... nn so se faccio a tempo a provarla oggi però..... vedremo...

Club
    Gauntlet

Predefinito

come nn detto.. l'ho staccata stamattina ed ora nn ha nemmeno il fiato di far fare un giro al motorino...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

a meno che il problema non sta nel caricabatterie (prova a fartela caricare da un tuo compagno o comunque da un altro caricatore) hai bricuato misà pure + di un elemento..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.