Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Domande da parte di un principiante

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Domande da parte di un principiante

ciao ragazzi mi chiamo denis ho 17 anni e sono di torino, da un bel po di tempo avrei il desiderio di incominciare con il softair ma la pigrizia e il troppo costo mi hanno fatto lasciar perdere..
    ora vorrei incminciare o per lo meno farmi un idea del tutto..

bhe un equipaggiamento da principiante quanto può costare?
    io ho la''passione'' per i fucili da precisione ma anche un ak47 con piu capienza possibile nn mi dispiacerebbe...

poi se avete qualcosa da aggiungere fate pure!

se qualche buon anima mi passa msn ne sarei grato, magari anche di torino
    grazie ragazzi!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

ciaoe benvenuto. puoi trovare mille risposte alle tue domande utilizzando il tasto cerca in alto a destra... magari prova a chiedere consigli quando hai dubbi su due/tre modelli o roba così.

una domandina te la dovrei fare io...mica giocavi a ghost recon???

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao guarda scusami ma sn totalmente spaesato con il tasto cerca e nn so orientarmi se no non avrei scritto qui, cmq no mi dispiace io gioco solo ad america's army

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

nella sezione mercatino troverai molte offerte sia per fucili che per mimetiche!
    ti posso dare qualche consiglio personale del tipo:
    fucile:
    non spendere più di 100/120 euro se è il primo;
    i low cost vanno bene ma assicurati che siano funzionanti prima di prenderlo;
    ottimi gli ak golden bow o gli spetsnaz golden bow;
    mimetica:
    un woodland è ottimo per iniziare.. la trovi a 20/25 euro sia nel mercatino che sulla baia.

per il resto una calzatura adeguata e una bella scorta di pallini può andare però questo è il minimo indispensabile per iniziare poi puoi spaziare dove vuoi!
    guanti, cappelli, tattici, etc etc..

una cosa dimenticavo!! spendi 3 euro e non dimenticare un paio di occhiali protettivi che puoi trovare in qualsiasi negozio di utensileria

spero di esserti stato utile

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

wow siete gentilissimi!!
    bhe si è la prima volta e nn voglio spendere chissà che cosa un po per la disponibilità perchè i miei ahimè non mi assistono su qste spese a loro inutili qndi faccio da me., cercavo appunto qualcuno di torino che sappia indirizzarmi e magari farmi provare con lui una domenica, ho chiamato poco fa un venditore, per l arma potrei essere a posto credo..

Quote Originariamente inviata da ris Visualizza il messaggio
    ciao unknow self!!!sono anche io di torino come te!!!
    comunque se vuoi, ti posso dare alcuni consigli su dove comprare qualcosa a buon prezzo qui da noi!!! (ovviamente in pm per non fare pubblicità ad attività commerciali!!!)
    x i mod e x tutti: posso dare consigli del genere via pm???
    se puoi mandami il tuo msn in privato
    Ultima modifica di Unknow_Self; 23/06/2008 a 19:42

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

fa nulla...coincidenze eheh...

ad ogni modo, innanzitutto ti consiglio di entrare in contatto con un club di torino (domenica ero dagli "scoiattoli" ad un corso di cartografia, magari chiedi a loro!), un club è sempre un riferimento serio e sicuro, con gente che saprà aiutarti nelle tue scelte.

quanto al "budget" iniziale, beh, quello dipende da te...quanto sei disposto a spendere, come, se preferisci avere un set-up fatto bello incazzato che "replichi" uno vero oppure quello che basta per la domenica mattina...

nella sezione equipaggiamenti puoi trovare spunto circa la mimetica, combat vest, eccetera.
    in questa sezione, specialmente recensioni asg, troverai la descrizione di molte repliche, accessori, ottiche e altro.

l'unico consiglio che posso darti: non risparmiare su protezioni e scarponi. innanzitutto gli occhiali, assicurati che reggano i colpi delle asg, se preferisci ci sono maschere che ti coprono tutto il viso; gli scarponi beh, comodi, che ti proteggano il piede, meglio se in gorotex che almeno stai certo che ti restano all'asciutto!

per mimetica fucili ed eccetera, magari fatti un giro anche nei vari fun club di sam.

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

ciao unknow self!!!sono anche io di torino come te!!!
    comunque se vuoi, ti posso dare alcuni consigli su dove comprare qualcosa a buon prezzo qui da noi!!! (ovviamente in pm per non fare pubblicità ad attività commerciali!!!)
    x i mod e x tutti: posso dare consigli del genere via pm???

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

in qualunque caso, un equipaggiamento completo si costruisce con il tempo, non pensare minimamente di prendere tutto subito.
    inizia con il fucile, prendine uno buono (da marui in su) perchè all'inizio non ci saprai lavorare e dovrà durare. poi in ordine prendi: occhiali in plastica balistica, mimetica, guanti, tattico, cappello o elmetto, anfibi. quando hai tutto questo, dedicati pure alla costumizzazione del fucile, oppure risparmia e prendine altri, possibilmente di marche o con caratteristiche e ruoli diversi dal primo fucile che hai preso.
    in totale non dovresti spendere meno di 500€ ma fallo con calma "a rate" una delle cose più belle nel soft air è, a parer mio, coltivare l'attrezzatura con calma. non farti guidare dalla foga di avere tutto in mano, scegli sempre la cosa più adatta alle tue esigenze, nonchè quella con il miglior rapporto qualità prezzo. te lo ripeto ancora non avere fretta. sbagliare un acquisto anche solo da 100€ a 17 anni vuol dire dover aspettare un sacco di tempo per rimediare. medita sempre e una volta che hai deciso non cambiare più idea. datti degli obiettivi e dei tempi in cui raggiungerli e non strafare.
    quello che ti ho dato è il primo equipaggiamento indispensabile.
    mav

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/55466-Domande-da-parte-di-un-principiante

unknow_self

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.