ciao a tutti, sono un ragazzo che vorrebbe addentrarsi nel mondo del soft air dato che ho una passione per le armi (non per la guerra sia chiaro) e vorrei farvi delle domande se permettete.
- ho quasi 15 anni .. posso acquistare normalmente le asg ? lessi da qualche parte che le armi con potenza inferiore ad 1 joule possono essere vendute senza "restrizioni". e' vero ?
- come prima asg avevo addocchiato un m4a1 della marui (che ho letto si riveli una marca ottima) al costo di 250 €
ecco il link (spero non sia spam, in tal caso rimuoverò) : click
altrimenti quale arma mi consigliate ? eviterei fucili della serie g3 e anche ak. sono propenso invece per gli mp5 o m4/m16 (con maniglione asportabile però). ho un budget di 350€ (se magari, però me li guadagnerò :d)
oltre all'arma avrei preso anche gli occhiali protettivi (ovviamente) e pensavo ad un mirino red dot.
per il momento non faccio parte di nessun club (e' da poco che mi sono appassionato al soft air) né tantomeno i miei amici praticano questo sport (o gioco ? :-d). in seguito forse prenderò anche altri accessori (come il silenziatore, un sistema laser o a torcia ed un grip)
scusate se ho sbagliato sezione, e' la mia prima volta qui.
saluti.
- r3alizedd

Portale
Lo staff