Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Neofita del Soft Air

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Neofita del Soft Air

ciao a tutti, sono un ragazzo che vorrebbe addentrarsi nel mondo del soft air dato che ho una passione per le armi (non per la guerra sia chiaro ) e vorrei farvi delle domande se permettete.

- ho quasi 15 anni .. posso acquistare normalmente le asg ? lessi da qualche parte che le armi con potenza inferiore ad 1 joule possono essere vendute senza "restrizioni". e' vero ?

- come prima asg avevo addocchiato un m4a1 della marui (che ho letto si riveli una marca ottima) al costo di 250 €

ecco il link (spero non sia spam, in tal caso rimuoverò) : click

altrimenti quale arma mi consigliate ? eviterei fucili della serie g3 e anche ak. sono propenso invece per gli mp5 o m4/m16 (con maniglione asportabile però ). ho un budget di 350€ (se magari, però me li guadagnerò :d)

oltre all'arma avrei preso anche gli occhiali protettivi (ovviamente) e pensavo ad un mirino red dot.

per il momento non faccio parte di nessun club (e' da poco che mi sono appassionato al soft air) né tantomeno i miei amici praticano questo sport (o gioco ? :-d). in seguito forse prenderò anche altri accessori (come il silenziatore, un sistema laser o a torcia ed un grip)

scusate se ho sbagliato sezione, e' la mia prima volta qui.

saluti.

- r3alizedd

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

tutti potrebbero darti decine di risposte riguardo all'arma e alla marui...sappi che la marui funzione così: apri---->giochi. se lo tieni originale...un marui è per sempre!!!! per il fucile che hai postato devi comprare il caricatore maggiorato...
    riguardo al red-dot leggi il forum per una settimana, guarda i vari thread già aperti e fatti un idea...perchè ognuno, come gia detto, ha una propria idea... poi usa il tasto cerca e troverai sicuramente tutto queello che vuoi sapere...cmq benvenuto!!! per qualunque cosa chiedi pure (se nn trovi niente con il tasto cerca)...ciauuuzzz!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, intanto benvenuto nel forum e nell'ambiente del softair, ci sono alcuni venditori che vendono le asg solo ai maggiorenni e altri anche ai minorenni, vedo che bene o male hai le idee gia abbastanza chiare, ti consiglio prima di comprare l'asg, di trovare un club, infatti alla tua età (minorenne) è spesso difficile trovare un club in cui giocare, senz'altro una volta trovato il gruppo troverai un asg di squadra per provare il gioco, se dopo la giornata di prova sarai convinto di cominciare a praticare questo sport, allora quello è il momento di prendere l'equipaggiamento per iniziare: mimetica, occhiali protettivi, asg, pallini.... sarebbe un peccato spendere tanti soldi per un'asg che magari potresti utilizzare per giocare per bene a softair qualche anno dopo...comunque non preoccuparti, ormai sono molti i club che accettano minorenni, fai qualche giro di telefonate tra i club della tua zona

fox.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di grillo
    Club
    non affiliato

Predefinito

prima di pensare al dot fossi in te darei la priorità a caricatori maggiorati ed equipaggiamento... tattico e anfibi in primis

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve, e grazie delle risposte.

allora io non vorrei entrare già in un club anche perché mi sa che sarà molto difficile trovarne uno che accetti minorenni..

comunque, nel caso ne trovassi uno, penserò poi all'abbigliamento tattico (degli ottimi anfibi già li ho).

per quanto riguarda l'arma sapevo che la marui vendeva solo l'arma e poi bisognava prendere batteria e caricabatteria a parte, giusto ?

ritornando a quella linkata da me .. cosa ne pensate ? va bene secondo voi ? avete alcuni pareri di magari qualcuno che l'ha provata, ecc..
    altrimenti potreste linkarmene altre (da acquistare online, possibilmente evitando ebay che mi fido poco)

sarò eternamente grato per le risposte.

saluti.

- r3alizedd

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

nn è vero che se sei minorenne non puoi giocare....basta avere una delega dal genitore!

nel mio club, abbiamo 3-4 minorenni che vengono sotto responsabilita scritta dei loro genitori....
    trovati un club, vedi e tocca con mano quelle che sono le attrezzature e poi fai la tua scelta!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

se ti piace la serie colt (m4, m16 ecc) dai anche un'occhiata al 416 (consiglio i vfc perchè sono davvero ben fatti!). dai un occhio al mercatino!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dolfo91
    Club
    NA

Predefinito

magari sbaglio ma sapevo che senza essere membro di un regolare club di softair (perciò con tutte le varie autorizzazioni rilasciate dalle forze dell'ordine ecc.) le asg non si possono usare neanche nel giardino di casa sennò si incorre nel reato!
    pensaci bene prima di comprare un'asg e poi lasciarla in scatola (o finire in questura)

anch'io minorenne perciò ci sono passato in queste cose!

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

benvenuto su sam
    in effetti l' m4a1 marui è un buon prodotto per iniziare, tra l' altro proprio in questi giorni sono stati abbassati i prezzi, non di molto ma meglio poco che nulla, siccome non giochi in nessun club e ti serve una asg affidabile prendi marui e ti troverai benissimo
    come già detto ti puoi procurare un caricatore maggiorato, prendi pure uno di quelli cinesi sui 23€ vanno benissimo come i marui, e poi la batteria 8,4 attacco piccolo
    poi per il red dot ce ne sono millemila modelli più o meno tutti validi, con costi molto differenti dai 35€ ai 190€, consiglio stai sui 45-60€ max e di repliche ne trovi stile aimpoint
    spero di esserti stato d' aiuto
    allen

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

1) le asg sono in libera vendita, anche per i minorenni
    2) pe quanto riguarda l'asg, è difficile aiutarti perchè è una scelta troppo soggettiva; (comunque con un budget di 350 fai già qualcosa di buono!!!); io ad esempio ho un gr16a3 full metal (un m4 un pò più lungo con calcio fisso e maniglione asportabile) della g&g, pagato 295euro nuovo in armeria; potresti fare una cosa del genere e con la differenza prenderti un dot (a 40euro già trovi qualcosa); comunque anche gli mp5 sono ottime scelte (io ho avuto un mp5ras marui, mai dato problemi)
    3) per il vestiario...beh, dipende se ti vuoi "ispirare" a qualche setup particolare e in base ai tuoi gusti (e ai tuoi fondi!!!)
    4) per i club basta che i tuoi genitori ti firmino lo sgravo di responsabilità dellla squadra e si assumano le varie incombenze burocratiche e sei a cavallo!!!

e per finire, benvenuto nel forum e in questo bellissimo mondo del softair!!!vedrai che dopo il tuo primo game non ne potrai più fare a meno, fidati!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.