ma ki si rivede...... vi avevo smarriti
ma ki si rivede...... vi avevo smarriti
anvedi...pure lo zio!!!!ne è passato di tempo dal tuo ultimo post su asn!!!!
benvenuto su sa-mania e bentornato nel "tunnel"!!!!!![]()
mannaggi anon vi trovavo più...
ciao pakitoooooo
mannaggia non vi trovavo più...
ciao pakitoooooo
felice di vederti di nuovo tra noi, zio
ciao zione, mi fa piacere che tu sia ancora dei nostri.
e mo che sei tornato cerco di tenerti sotto controllo, casomai ti venisse in mente, in un raptus di follia, di liberarti di qualche bella bestiolina![]()
