Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: dopo il colt M4... ecco il colt M5!

  1. #1
    Soldataccio
    L'avatar di grisù
    Club
    testudo roma
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,036

    Predefinito dopo il colt M4... ecco il colt M5!

    nuovo forum, nuovo scoop della più bella community del softair (per l'italia)!! in anteprima, altre news sulle future armi di cui impugneremo le repliche!
    dopo che dai 4 angoli del pianeta le lamentele sull'm4 (vere o presunte) hanno spinto i super protezionistici vertici politico-militare a indire concorsi per sostituirlo, la colt ha presentato il nuovo prototipo dell'm5, con sistema recupero gas con pistone a corsa corta e receiver rigido, cercando di risolvere 2 dei principali difetti dell'm4.
    presentato al concorso scar è purtroppo arrivato ultimo, ma la colt deve comunque uscire dal clima di ennesimo fallimento che la affligge...
    ecco alcune pessime foto, presto ne saranno disponibili altre...


  2. #2
    Bandito dal forum

    L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    801

    Predefinito

    ciao grisù,finalmente ci si ritrova!come sempre te hai notizie che non si capisce mai dove le trovi,sei peggio della cia! :d :d
    in sostanza,visto che il concorso è stato vinto dallo scar questo fucilozzo non lo vedremo mai in produzione vero?

  3. #3
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da turi
    in sostanza,visto che il concorso è stato vinto dallo scar questo fucilozzo non lo vedremo mai in produzione vero?
    deo gratias!

  4. #4
    Bandito dal forum

    L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    801

    Predefinito

    perchè?

  5. #5
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    basta co sti colt!

  6. #6
    Soldataccio
    L'avatar di grisù
    Club
    testudo roma
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    non è detto...
    in questi giorni la knight ha vinto il concorso sass ( lo sniper semiauto in 7,62, praticamente un mk11 mod 0 con spegnifiamma e calcio regolabile....), eppure, una quota della fornitura è stata comunque assegnata alla remington, pur di alimentare l'industria bellica di casa, quindi non è detto che la colt non sviluppi comunque l'm5 per prendere qualche commessa nel gigantesco dedalo delle forniture del pentagono, magari come upgrade degli m4-m16 dei reparti di seconda linea..
    inoltre c'è ancora il disastro xm8 in ballo, e il ricco mercato di polizia interno usa...

  7. #7
    Bandito dal forum

    L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    801

    Predefinito

    ti capisco.però sta di fatto che lo scar fa vomitare...non tanto per il frontale e il castello,ma cavoli,il calcio e il selttore fanno vomitare...anche il sistema di ripiegamento del calcio è una cagata immonda.poi sono sempre gusti eh,ma a me a vederlo in ste foto sto colt m5 non mi dispiace per niente.poi la funzionalità è quella che la fa da padrona com'è giusto che sia,ma almeno un po di gusto estetico potevano mettercelo,insomma ora saranno obsoleti e pieni di problemi,ma i colt a me sono sempre piaciuti come estetica...

  8. #8
    Bandito dal forum

    L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    801

    Predefinito

    si,ifatti leggevo che per ora il programma xm8 è stato sospeso...leggevo anche della possibile entrata in gioco dell'h&k416...ma alla fine sto scar definitivo?ah un' altra cosa,hai accennato ad un programma sass,ma è stato indetto dalle sf o dall'u.s. army?no perche nelle sf non doveva esserci lo scar h a sostituire gli attuali fucili da sniper?

  9. #9
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    36

    Predefinito

    ovvero? il progetto xm8 è stato accantonato dal pentagono?

  10. #10
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    secondo me è orribile

    molto meglio l'm4 (e a me non piace l'm4)

    anche lo scar non è un gran che

    preferisco di gran lunga la hk416


Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.