staffy forse in questo modo accelero i tempi:-d:-d:-d
sembra a me o il resto delle tasche sono della bhi in od
staffy forse in questo modo accelero i tempi:-d:-d:-d
sembra a me o il resto delle tasche sono della bhi in od
no,sembra anche a me...
sbav... :d
ot: queste foto sono apparse un po di tempo fa su sam, ma sono realmente sas? lo chiedo perche gia da un po mi sono fatto un setup molto simile(solo il ba ma prima che vedessi le foto) certo, mancano un po di cose..però...:-d
ecco qualche fotina vecchia(adesso ha un bel po di pouches in più..volevo fare un incrocio con i sas di cod4..) addosso ad uno che sembra un pupazzo...
![]()
Ultima modifica di Nemo; 24/06/2008 a 10:36
sas? sembra proprio di si, e ci sono diversi elementi che lo indicano
comunque tornando alla discussione iniziale, se dovessi scegliere tra il rav della pantac e quello della guarder? il secondo ha solo lo svantaggio di non potersi trovare senza tasche (che prenderei originali)...
Ultima modifica di odan-urr; 24/06/2008 a 10:32
quello che indossa il pupazzo e della guarder...che dire..certo non è l'originale,ma io mi ci trovo da dio, robusto e fatto bene,non so quanto tengono le cuciture perchè non tendo a massacrare troppo l'equip. ma le cuciture non sono mai singole(almeno sembra..),quando la mia ragazza mi restituisce la digitale decente ti faccio un po di foto nel dettaglio..e se a qualcuno interessa(interessa?) magari una minirecensione...
ti ringrazio, a me interessa eccome!!! e non credo di essere l'unico
come questi qui:
![]()
devo dire che il rav è molto più bello del Plate che stanno adottand