Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: lipo

Spina L'avatar di _Leo_
    Club
    Gruppo Incursori Lucca

Predefinito lipo

ciao a tutti non so dove postare quindi scrivo qui. :d
    devo comprare un carica batterie per le lipo ma non so quale prendere, ci sono da una marea di prezzi e caratteristiche....cosa mi consigliate? quale mi consigliate? non mi va di spendere 100 o piu euro per un carica batterie :d e poi per delle batterie che costano 20 euri :d

Spina L'avatar di _Leo_
    Club
    Gruppo Incursori Lucca

Predefinito

up nessuno che sa qualcosa???

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

io ti posso consigliare l'ultramat 6 che ti carica fino a 3 celle le lipo e non solo puoi caricare anche le ni-cd e le ni-mh. come costo siamo sui 50 €, ma anche a meno si trova.

Spina L'avatar di _Leo_
    Club
    Gruppo Incursori Lucca

Predefinito

ho guardato le caratteristiche e da quello che ho letto non le lipo vanno caricate ad 1c e quello carica al massimo fino ad 1 a mentre le lipo che si unsano noi in genere partono dai 1200 ma in poi. cmq grazie.
    altro?

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

mi aggrego al mio collega per avere info sui caricabetteria per lipo...
    tra quelli venduti qui: https://lnx.lipotech.it/index.php?cp...c865aeefb2cf02 quale consigliereste???
    quello da 6€ dite che è pericoloso??

Spina L'avatar di _Leo_
    Club
    Gruppo Incursori Lucca

Predefinito

glaciessfire ciao..... come ho detto sopra, da quello che ho letto, una batteria lipo per durare deve essere caricata ad una corrente pari a 1c cioè uguale alla sua corrente nominale...se hai una batteria da 1200 ma allora la carichi a 1200 se ne hai una da 2000 ma allora la carichi a 2000 ma. quello che dici te da 6 euro carica fino a 1 a quindi non adatto alle batterie delle nostre asg.
    altra cosa importante è il bilanciatore, per evitare che si sovraccarichi una cella con rischio di esplosione o di incendio.
    io ho trovato questo ma sarei curioso di avere vostri pareri e consigli in merito :d
    https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...2bsi%26otn%3d4
    Ultima modifica di _Leo_; 22/06/2008 a 18:47

Spina L'avatar di _Leo_
    Club
    Gruppo Incursori Lucca

Predefinito

altra domanda. nel post "scegliere batterie e carica batteria", c'è scritto che la carica delle lipo deve essere fatta a 1c come ho detto sopra
    ma leggendo in internet ho visto che basta non superare 1c.....quindi con carica batterie ad amperaggio minore si possono caricare? dovrebbe aumentare solo il tempo di carica giusto?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sorry, post sbagliato!

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

leo non riesco ad aprire il link di ebay...
    comunque quello da 6€ a me fa paura, l'ultima cosa che voglio è che mi esploda un lipo in casa e tantomeno che esploda nel calcio dello scar visto che ci appoggio la faccia...
    se si tratta di massimo 50€ potrei anche vedere di prendermelo il caricabatterie...

Spina L'avatar di _Leo_
    Club
    Gruppo Incursori Lucca

Predefinito

vai ora dovrebbe andare :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.