so che sono rarissime quindi per voi quali sono le repliche più somilianti al ar 70/90 e alla beretta 92 fs?
so che sono rarissime quindi per voi quali sono le repliche più somilianti al ar 70/90 e alla beretta 92 fs?
type89 per quanto riguarda l'ar70\90 mentre per l pistola mi sembra che gia il mercato delle pistole ofra molte repliche della 92f
oer i fucili a pompa la marui, fa l'm3 e lo spas 12, e adesso la jls (low cost) fa la replica della carabina rx4 storm
e anke del cx4 è uscita la replica
già...
ma la rx4 nn è utilizzata dall'ei vero?
per la beretta 92 il mercato offre infiniti modelli in tutte le salse... più o meno ogni ditta la ha in produzione...
per l'ar oltre al type 89, il fal con il calcio pieghevole ha una certa somiglianza... lo produce la king arms
beretta 92fs rarissima? questa mi è nuova...
non ancora, lo stanno testando.
i reparti d'elitè impiegano anche m4 e varie armi del blocco usa, mentre un mio amico mi parlava di una foto (che devo avere!) di un operatore del goi con il 416. l'aug è stato impiegato dalle truppe alpine e anche a timor est, ma ha dato una pessima prova di sè nelle missioni nel deserto (9/10 si inceppavano o roba così...).
poi se vuoi andare sul pesante cè sempre la minimi eheh
ad ogni modo...
https://corpidelite.info/
qui si trovano un po' di informazioni.
tra l'altro dicono che il 9° ha nella sua armeria degli sr-47... sticazzi!!!
secondo me l'ar 70 è più simile al fn fnc