Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema sparo

Spina L'avatar di Altair the assassin
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito Problema sparo

ciao ragazzi! io ho montato, un mesetto e mezzo fa, una canna di precisione guarder sul mio m14 marui. tuttavia ora il tiro si è notevolmente ridotto rispetto ai primi tempi(il pallino cade molto prima); considerando che lo schioppo ha ben 2 anni e mezzo di onorato servizio(con solo molla e canna cambiata), dite che può essere l'hop up oppure può dipendere da come è stata montata la canna?

Premitore di tasti a casaccio L'avatar di Kain8Cobra
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

prima cosa... hai pulito la canna? se no...fallo....dentro ci troverai qualsiasi schifezza che ti devi il pallino e lo decelera....

se la canna è a posto ed è pulita....è difficile che sia la canna stessa che hai montato...

se mi dici che sono 2 anni e mezzo che ce l'hai... e' molto probabile che sia l'hop up....

Spina L'avatar di Altair the assassin
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

era il gommino.
    fucile preso ieri dal negozio in cui l'hanno cambiato, oggi prova di tiro nel mio giardino dal balcone, tiro teso e preciso come una volta, ottimo risultato!

tutto contento e baldanzoso metto la raffica, sparo 3 colpi in auto, ne sparo altri quando...vedo del fumo uscire dalla grip!!!! morale: expired motor life(50000-60000 shots), motorino fuso, oggi lo riporto al negozio(ormai passo più tempo lì che in casa) e lo faccio sostituire....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.