Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: DIVERTITEVI

Spina
    Club

Predefinito DIVERTITEVI

dai và.....
    tanto ho fatto trenta......e mo faccio 31

ho un marui m4 ris
    che funziona maledettamente bene.....
    spero ogni domenica di distruggerlo.....ma me lo fa apposta.....
    nn sgrana sta bestia!
    come tutti i marui originali...ho qualche limite sulla gittata...e mi ero promesso di modificarlo al primo problema..(la canna ballerina...l'unico problema presentato..... si è fermata montando il ris)......ma dovrò evidentemente anticipare

quindi
    ditemi secondo voi...qual'è la configurazione ideale considerato che:

1 mi deve tirare ad 1 joule
    2 non ci sono limiti di spesa...anche se fossero 1000 euro
    ma sopratutto....deve avere la stessa affidabilità che ha oggi! (cioè....preferisco montare componenti che sopportino anche una 300% e farli lavorare a molto meno.....piuttosto che prendere una cosa risicata...con il pericolo che da un momento all'altro mi lascia a piedi!)
    3 possibilmente pezzi perfettamente compatibili (vorrei evitare di molare,limare,bucare, bruciare 52 bremel e/o metterci 6 ore per rimontare il ciufile!

attendo fiducioso....e incuriosito!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito Re: DIVERTITEVI

Quote Originariamente inviata da prince
    ma sopratutto....deve avere la stessa affidabilità che ha oggi!
    dati i presupposti... vendi questo fucile e comprati un m15a4 ris classic army!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Easy
    Club
    Raigeki Sat

Quote Originariamente inviata da tom
    ma sopratutto....deve avere la stessa affidabilità che ha oggi!
    dati i presupposti... vendi questo fucile e comprati un m15a4 ris classic army!
    quoto fai prima a comprare un altro schioppo

Spina
    Club

Predefinito

èh...grazie!
    lo scopo era quello di capire quali sono i migliori componenti da montare......senza cambiare il fucile!
    e cmq....nn mi venite a dire che col classic non avrai mai problemi!!...perchè è già successo di vedere settoriali pistoni e addirittura conici aperti in 2! (classic originali e batt 9,6 no fly).
    quando dico affidabile....vuol dire che nn devo aver paura di tener premuto il grilletto qualche secondo in +....(entro certi limiti ovviamente)...
    forza ragà....fuori i pezzi!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

comprati allora un gb systema per m4 da 1 joule già assemblato. costa 230 euro a san marino.

Spina
    Club

Predefinito

effettivamente stavo pensando proprio a quello......
    ma......mi chiedo........
    c'è qualcuno che conoscete......che ha portato il fucile a 2j...per tirare ai barattoli........??? e se si....che meccanica ha sotto? ecco...io vorrei quella con la molla da 1 j!deve essere una cosa che nn si rompe neanche a passarci sopra con un caterpillar!

Spina L'avatar di àiza
    Club
    The Dirty Dozen

...anche se fossero 1000 euro
    ....systema ptw.... systema ptw :d :d ( e vendi il tuo che ci rimedi pure una percentuale!)

scherzo... cmq,per quel poco che ne so io, i gearbox della systema sembrano proprio essere una gran bella cosa

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

prince... ascolta...

non puoi montare una meccanica torque-up per molle da 2j su un fucile al j. sgraneresti. non vale per questi oggetti il detto "melius abundare quam deficere": ogni meccanica va preparata per il tipo di potenze che dovrà reggere.

se vuoi stare nel j, comprati un mechabox completo systema da 1 joule e vedrai che con una bella 8,4 grossa, non sgranerai mai.

Spina
    Club

Predefinito

ooooooooooooooooooo vedi?
    che piano piano le cose vengono fuori??
    caro tom...perchè affermi ciò?
    cosa sgranerei e perchè? secondo quale principio? se ho degli ingra concepiti per sopportare " x " sollecitazioni....perchè facendogli fare la metà del lavoro.....dovrei sgranare? stessa cosa per pistone e gb...

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

dunque

per montare molle da 130 o + devi avere degli ingranaggi torque-up elicoidali e un motore torque-up. allo stesso modo ti servono altri pezzi (come il guidamolla, lo stesso gb, le boccole da 7) e una super-batteria. un fucile così configurato con una molla debole girerà molto più piano e male di come potrebbe girare con una molla potente.

e' una questione di delicati equilibri. mo non posso mettermi a scrivere un pamphleet virtuale ma come avrai visto i tune-up kit e i mechabox com pleti disponibili sul mercato non differiscono solo per la molla montata... perchè? per il motivo che ti dicevo... ogni combinazione funziona a parte.

quindi, se vuoi restare nel joule, non ha senso montare pezzi concepiti per far funzionare fucili con potenze overjoule. non solo non ha senso, è assolutamente controproducente. e' come dire che se la tua macchina è una 1000 di cilindrata, la fai pesare 2 tonnellate tanto per stare più sicuro. dopo, come la muovi?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.