bella pistola! complimenti!
bella pistola! complimenti!
eh sì... bellissima... ce l'ho da un anetto, peccato che però non spari! avrò avuto sfiga beccandomi un modello male assemblato non so... so solo che l'usura di un pernetto ha scassato la sicura e l'arma si inceppa dopo 2 colpi e non spara più... putroppo ho perso 150€.
consiglio di prendere la versione a carrello fisso. e' sicuramente più affidabile.
bella recensione!!!
e sopratutto bella pistola, mi piace molto la p99, sopratutto questo modello, è già da un pò ke l'ho puntata.
come ti ho detto appena l'hai presa caro lennox, è semplicemente fantastica! mi attira di più la versione od ma anche questa non scherza, anzi! ottima pistola e ottima race, veramente complimenti.
purtroppo non ci sono i caricatori a co2.....vuol dire che mi terro' ancora un po' la mia sig non scarrellante....
la spostiamo questa recensione?![]()
e bravo lennox, la si attendeva da tempo questa recensione e devo dire che è veramente ben fatta. complimenti anche per l'acquisto
ciao a tutti, sono nuovo...
molto bella questa pistola...a parte questo kit quali altri modelli sono disponibili con silenziatore e torcia a parte la p99 e la mk23 socom?
davvero una bella pistola, e complimenti per la recensione![]()
peccato ke da saddafà non ci sia più
e anche da wgc, redwolf ed altri è out of stock