Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Consiglio aperto ai possessori di...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Mr. Green
    Club
    Corvi Neri

Predefinito Consiglio aperto ai possessori di...

sig 552! so che di fucili ce ne sono di migliori ma io intendo chiedervi (possessori di sig) come gira? e' solido come fucile? i caricatori pescano?? qualsiasi cosa io debba sapere del sig (lo sto acquistando e nn voglio prendere un buco nell'acqua), qualsiasi pregio e difetto del 552 marui. grazie :d

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ha solo un difetto: batteria troppo piccola e pochissimi accessori (quasi niente).
    per il resto va alla grande.

ciao.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky
    ha solo un difetto: batteria troppo piccola e pochissimi accessori (quasi niente).
    per il resto va alla grande.

ciao.
    confermo e aggiungo,
    (dio mio..sto aggiungendo robba a quanto "proferito" da luky..mi sa ke un fulmine è già in viaggio verso casa mia dal regno delle custom.. )

dicevo..la batt al massimo ne metti una large esterna..
    mi preoccuperei di + x i car poco capienti

x il resto io l'ho avuto e frulla davvero molto molto bene anke da originale, poi è di una comodità assurda..

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

confermo: gira da paura ha un'ottima raffica persino con le batterie super-striminzite che ci puoi infilare.

buona anche la precisione per essere un fucile dalla canna così corta. okkio però che a smontarlo è uno dei fucili più complessi che abbia mai visto.

meccanica di 3a generazione, ma con tutti pezzi "custom" cioè buoni solo per la serie sig... trovare anche solo un'astina spingipallino non è banale.

aggiungo che come prodotti aftermarket trovi slitte portaottiche, e poi puoi montare senza bisogno d'altro silenziatori, maniglie o altri accessori ris, slitte laterali per contenere magari un'anpeq. su arnie tempo fa c'era un pazzo che aveva aperto in due un calcio per sig modificandolo per alloggiare una batteria tubolare assurda da lui costruita ma non credo valga la pena. se limi un po' puoi infilarci le 9,6x500 sanyo o le kan 1050 che sono ottime, ne prendi un paio e stai a posto. i caricatori pescano bene anche se sono un po' poco capienti ma dovrebbero essere in arrivo quelli lunghi, che terranno + o - quanto quelli del g36, sui 450 pallini.

Club
    TESTUDO

Predefinito

quoto tom.
    con una batteria ni-mh da 9,6v-1050mah frulla da paura.
    secondo me è un fucile sottovalutato pur avendo delle prestazioni ottime.
    credo abbia pagato lo scotto di essere uscito "quasi" in contemporanea con il g36.

x r6member: ti è arrivato il fulmine ??? :d :d :d :d

Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.

Predefinito

ormai che va alla grande te l'hanno detto tutti ( e te lo confermo ) .
    ne ho sistemato uno per venderlo e mi è rincresciuto farlo , volevo tenermelo , effettivamente ci devi bestemmiare dietro un po' nel rimontarlo ma nulla di apocalittico .

resta la pecca più grossa , i caricatori non tengono un ca22o e facendolo girare veloce si vuotano in un secondo , hanno il sistema per accoppiarli , se puoi accoppiane cinque insieme per precauzione

ciao

Club
    Corvi Neri

Predefinito

allora ragazzi, io avevo un m4 con caricatore da 300 e nn lo finivo (o quasi mai) cmq penso che accoppiandone 2 si ottenga una sorta di "caricatore da 400". cmq so che ha la stessa meccanica dell'aug e dell'ak...nn si potrebero montare i loro pezzi interni sul sig??? ditemi se dico castronerie cmq oggi lo sentito in negozio e nn ne sono rimasto affatto deluso...

Club
    TESTUDO

Predefinito

la meccanica, come hai detto, è identica a quella dell'ak e dello steyr, perciò (ingranaggi esclusi) è affidabilissima.

Club
    Corvi Neri

Predefinito

dove posso trovare parti interene e/o esterne di ricambio e di miglioramento?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.