Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 83

Discussione: come diventare contractors.

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

principalmente tutto dipende dalla zona dove vieni distaccato o dal contratto che accetti e dalla societa per la quale lavori!....

ora puoi operare come guardia che piantona,come guardia di scorta,o in ambito di un riscatto o di sicurezza di edifici , i ruoli che molte societa svolgono sono numerosi e si puo essere operativi in tantissimi altri posti,

ma sta alla base il fatto che per svolgere l'incarico che si va ad assumere bisogna avere un esperienza operativa con le palle!
    io credo che neanche chi fa corsi bw o sere o di sopravvivenza o qualunque altro tipo abbia l'esperienza o capisca veramente cosa si va ad affrontare!

io che faccio il softgunner,che sparo con un dboys e che campato dai genitori non ho ancora capito un cazzo della vita, probabilmente non ho la piu pallida idea della reale importanza,gravita e responsabilita del compito che andro ad assumere!

ora uno che accetta un contratto di 6 mesi in a'stan sa benissimo che per 800/1000 dollari al giorno fara' avanti ed indietro su una strada a difendere camion per costruzioni e vi saranno ,cecchini ,ied e tutta la fanfara dei mujaheddin ogni giorno 24h su 24h , con la continua ansia fare la fine del sorcio

in tutto questo ce' da dire che e' una vita molto sacrificata! non certo per chi vuole una famiglia ,non puoi dire "ciao cara ci vediamo tra 5 mesi non ti preoccupare non torno a pezzi!"

dovete capire che il contractor non e' il giocatore casual del softair domenicale ma una persona seria e responsabile che sa cosa andra' ad affrontare! ora se avete questi requisiti ed accettate i rischi fate pure avete il mio appoggio e la mia ammirazione ma io personalmente adoro la tranquillita della mia vita !
    Ultima modifica di louen; 20/06/2008 a 16:32

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

hai detto tutto bene!ti straquoto infatti ripeto io li faccio e li farò solo per mia esperienza e cultura stop....amo andare a lavoro alle 10 di mattina hehehehe
    Ultima modifica di louen; 20/06/2008 a 16:28

Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitro86 Visualizza il messaggio
    hai detto tutto bene!ti straquoto infatti ripeto io li faccio e li farò solo per mia esperienza e cultura stop....amo andare a lavoro alle 10 di mattina hehehehe

infatti poi mi dirai quale corso e' ,perche sono pure io interessato per
    curiosita/esperienza/piacere personale di farne uno :d

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da louen Visualizza il messaggio
    infatti poi mi dirai quale corso e' ,perche sono pure io interessato per
    curiosita/esperienza/piacere personale di farne uno :d
    @ louen
    ma unn'agghiri??
    nota per i non palermitanofoni la traduzione è "ma dove devi andare"?

stai a casa a fare la calzetta....lascia stare...
    caso mai ti vengo a dare io quattro lezioni di scopone scientifico e sei ok...

@ nitro : siamo molto curiosi di stò corso a livorno....occhio se t'attaccunu!
    (nota per i non siciliofoni.....fà attenzione se t'arrestano)

ovviamente scherzo con entrambi sia chiaro

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

hehe

Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hedge83 Visualizza il messaggio
    @ louen
    ma unn'agghiri??
    nota per i non palermitanofoni la traduzione è "ma dove devi andare"?

stai a casa a fare la calzetta....lascia stare...
    caso mai ti vengo a dare io quattro lezioni di scopone scientifico e sei ok...

pirlaccio vedi che sta cosa me l'hai messa in testa tu con tutte quelle boiate di andare a fare tiro dinamico bla bla bla! ...

.. quinni zittuti e va munnati i mannarina
    (per i non cacofoni trad:... stai zitto e vatti a sbucciare un mandarino)

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da louen Visualizza il messaggio

dovete capire che il contractor non e' il giocatore casual del softair domenicale ma una persona seria e responsabile che sa cosa andra' ad affrontare! ora se avete questi requisiti ed accettate i rischi fate pure avete il mio appoggio e la mia ammirazione ma io personalmente adoro la tranquillita della mia vita !
    beh, sono daccordo in parte...ma quanto a "responsabile", beh, dopo gli eventi di qualche articolo in iraq, direi che non è un requisito...

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    beh, sono daccordo in parte...ma quanto a "responsabile", beh, dopo gli eventi di qualche articolo in iraq, direi che non è un requisito...
    le mele marce ci sono ovunque.

Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    le mele marce ci sono ovunque.
    quoto! non e' questione che riguarda solo i pmc
    ma anche l'esercito e le forze dell ordine ovunque ce la merda ma non per questo facciamo di tutta l'erba un fascio

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non ho figliato

Predefinito

questa discussione è nata per sapere l'iter che fa un contractor per trovare un posto di lavoro non per filosofeggiare sulla corretezza o pericolosita' di questo lavoro,quindi evitate di ripetere di stare a casa che vi fate ammazzare !

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

contractor

contractors

2

http:blackwaterworldwide.com

http:www.softairmania.itthreads55148-come-diventare-contractors.page3

diventarecontractors

https:www.softairmania.itthreads55148-come-diventare-contractorspage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.