principalmente tutto dipende dalla zona dove vieni distaccato o dal contratto che accetti e dalla societa per la quale lavori!....
ora puoi operare come guardia che piantona,come guardia di scorta,o in ambito di un riscatto o di sicurezza di edifici , i ruoli che molte societa svolgono sono numerosi e si puo essere operativi in tantissimi altri posti,
ma sta alla base il fatto che per svolgere l'incarico che si va ad assumere bisogna avere un esperienza operativa con le palle!
io credo che neanche chi fa corsi bw o sere o di sopravvivenza o qualunque altro tipo abbia l'esperienza o capisca veramente cosa si va ad affrontare!
io che faccio il softgunner,che sparo con un dboys e che campato dai genitori non ho ancora capito un cazzo della vita, probabilmente non ho la piu pallida idea della reale importanza,gravita e responsabilita del compito che andro ad assumere!
ora uno che accetta un contratto di 6 mesi in a'stan sa benissimo che per 800/1000 dollari al giorno fara' avanti ed indietro su una strada a difendere camion per costruzioni e vi saranno ,cecchini ,ied e tutta la fanfara dei mujaheddin ogni giorno 24h su 24h , con la continua ansia fare la fine del sorcio
in tutto questo ce' da dire che e' una vita molto sacrificata! non certo per chi vuole una famiglia ,non puoi dire "ciao cara ci vediamo tra 5 mesi non ti preoccupare non torno a pezzi!"
dovete capire che il contractor non e' il giocatore casual del softair domenicale ma una persona seria e responsabile che sa cosa andra' ad affrontare! ora se avete questi requisiti ed accettate i rischi fate pure avete il mio appoggio e la mia ammirazione ma io personalmente adoro la tranquillita della mia vita !