finalmente!!!!! ecco un vero custom!
dai, vienici a trovare in area p90.
finalmente!!!!! ecco un vero custom!
dai, vienici a trovare in area p90.
grandissimo!!!
veramente notevole!altro che laylax da 100 sacchi...sticaxxi!
![]()
che dire semplicemente geniale!!
ti quoto x il vinello alla grande![]()
veramente bel lavoro dionisiotra te e gato mi avete convinto a farlo e appena possibile postero un altro passo passo(sempre che trovi tutti i pezzi o che mi basti il vino
)
vi faccio concorrenza ancora ottimo lavoro se hai qualche consiglio utile o trucchi postali qua e mi aiuterai un sacco ancora ottima guida, ma o lo farei nero opaco che e troppo fiero
![]()
In attesa della conferma e-mail
grande!!! vogliamo il creatore nel p90 fan club.....io intanto aspettando la consegna del laylax bevo.....è già qualcosa.
cmq veramente bravo e con vernice nera forse anche guardabile!
sarebbe bello fare qualcosa del genere che integri una batteria e sia meno ingombrante del laylax originale, e perche' no, anche x mancini!
ogni anno milioni di p90 vengono sottoposti a barbari rituali di iniziazione che li privano dei loro normali caricatori maggiorati..
la loro forma viene deviata con strani scatoloni in eternit.. solo per costringerli a raffiche orarie...
salva anche tu i p90 dalle barbarie.. compra pallini marui che non si inceppano...
comunque anche io sono passibile di stupro verso i p90... ho messo un aggancio tipo minimi per caricatori g3.. ma senza il box.. i colpi vengono tutti dal caricatore.. e con un gancio si possono cambiare abbastanza agevolmente.. ovviamente nel caricatore ricostruito in lamiera ci sta una 9.6 2000 race..
![]()
bel lavoro, ottimo dionisio, ho apprezzato sopratutto l'adozione del caricatore per steyr, che ci sta meglio di uno stanag.
In attesa della conferma e-mail
bel fai da te, ottima la guida
io mi sono attrezzato con il vino ed ho iniziato a bere, ora devo solo comprare un p90 e tutto l'occorrente....![]()