Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: P99 Jls

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di ivanborghetti
    Club
    White Foxes S.A.P.

Predefinito P99 Jls

ho acquistato su ebay questa pistola

peccato che provandola non spara si sente solo il motorino che gira e un rumore che sebra quasi di sgranatura....
    che diavolo e successo?
    che posso fare a parte contattare quel mona del venditore che ha impiegato un mese per spedire na pistola da san marino?
    help

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io non l'aprirei... sono piuttosto complicate le pistole, secondo me la cosa migliore da fare è rimandarla indietro..

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

considera che se la apri qualsiasi sia il problema il venditore dirà che è stata manomessa da te.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io ho una glock, cinesata come la tua, presa apposta rotta a 4 soldi per ripararmela a casa.
    alla fine l'ho buttata perche i pezzi tra loro sono incollati, neanke avvitati!
    ti conviene aprire subito una contestazione tramite la baya verso questo venditore!

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

io pure ho una di quelle...all'inizio non la usavo perchè i bb sparati da vicino non si sentivano...ho modificato la molla e con i 0,2 riusciva ad arrivare a 30m/s...

cmq fai na controversia col venditore e comprarti la glock della cyma la cm030, ingranaggi in metallo hu regolabile, raffica,precisione,gittata e pontenza ottimi (per una pistola elettrica)va na favola, con i caricatori da 100 va ancora meglio su alcuni siti di san marino sta a prezzi molto bassi cui 43/48+ss

non perderci tempo proprio

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

quoto tutti.. rimandala indietro!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

30m/s?? io soffiando un pallino dentro una canna ho fatto di piiu al crony!! tornala e non sbagliare piu!

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

infatti mi sono fatto al cm030 con 2 car da 100

Spina L'avatar di ivanborghetti
    Club
    White Foxes S.A.P.

Predefinito

si infatti ho imparato la lezione.. acquisti sempre mirati piuttosto non si prende al posto d prendere baraccate...
    il fatto e che l avevo presa come arma da iniziare prima di potermi permettere uno steyr aug classic army...
    il paradosso e che mi e arrivato prima lo steyr ca della pistola...
    Ultima modifica di ivanborghetti; 21/06/2008 a 01:16 Motivo: errori di battitura

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

quel red dot e sospetto.....plasticone docet, molto probabilmente appartine alle versioni boys che tirano al massimo sui 0,10 j....rimandala indietro, fatti ritornare i soldi, e prenditi un sacco di pallini che sono piu utili :-d :-d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

13

3

6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.