Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: il mio m733 marui nn spara piu Aiuto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito il mio m733 marui nn spara piu Aiuto

salve avrei un problema con il mio marui m733 commando
    l'altro giorno ho montato i gusci della classic army e ho sostituito anche il gruppo hop up prima avevo quello originale cioè quello a due pezzi adesso l'hop up è in un unico pezzo dopo aver rimontato tutto ho fatto qualche tiro di prova ed il fucile nn tira fuori i pallini, mi spiego meglio il motorino funziona la batteria è carica ma quando inserisco il caricatore e provo a sparare i pallini restano incastrati nella canna. ho anche provato a sparare senza il caricatore inserito e i pallini messi uno per volta escono dal fucile ma nn dal davanti ma da dove vengono inseriti... cosa puo avere il mio fucile che nn riesco proprio a capire. grazie mille

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

un aiutino per piacere altrimenti nn posso piu praticare questo splendido sport

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

da come lo descrivi sembrerebbe un problema di hop up, prova a verificare che tu l'abbia installato bene.

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

13

3

6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.