Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema incameramento sig552 cyber gun

Duo
    Duo non  è collegato
    Spina L'avatar di Duo
    Club
    Non affiliato

Exclamation Problema incameramento sig552 cyber gun

ciao ragazzi,
    mi sono avvicinato da poco al campo del softair ed è da un mese che ho comprato questa asg. mi ha sempre sparato a meraviglia.. mai un colpo a vuoto, mai sgranato e mai aperto...
    oggi stesso mi sono arrivati due caricatori della marui da 220...li ho provati e non ho avuto nessun problema.
    dopo un paio d'ore, però, quando stavo regolando l'ottica, stranamente il fucile non pesca piu pallini con nessuno dei tre caricatori che posseggo (uno cyber gun e i due marui). ho pensato :"boh ci sarà forse qualcosa che ostruisce il passaggio dei pallini?!" prendo l'astina di plastica che danno in dotazione per pulire la canna, la infilo fino alla fine, la tolgo e provo a sparare, ma questa volta mi spara a singhiozzo.... spara tutti i pallini solo se lo metto capovolto!
    cosa potrà mai essere.. l'hop up?
    grazie in anticipo ^^

Spina L'avatar di damaskine
    Club
    elfi sat

Predefinito

azzera l'hop up, e riprova !
    hai cambiato marca di pallini??
    fai queste semplici prove.
    controlla se nn c'è incastrato niente.
    .
    semper fidelis

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ha preso botte il fucile? magari è mal allineato o si è addirittura spaccato l'hop up (lo monta in plastica?)!

Duo
    Duo non  è collegato
    Spina L'avatar di Duo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

motore e gli ingranaggi sono tutti in metallo tranne il corpo che è in abs...
    lol ho provato a cambiare tipo di pallini e stranamente me li spara tutti!(quando ho avuto il problema stavo usando pallini royal 0,25) infatti ora ho provato i pallini della marui da 0,20g e i pallini biodegraabili della xtreme precision sempre da 0,20 e ho notato che mentre questi due tipi me li spara quasi tutti a raffica (un colpo su 5 non pesca) con i royal ne spara due e poi non pesca piu xd
    apparte il fatto che spero sia l'hop up che si sarà quasi fottuto il tutto è dovuto secondo voi al peso o proprio il pallino che fa pena?
    grazie a tutti :d... spero che l'hop up almeno per questa domenica regga
    Ultima modifica di Duo; 20/06/2008 a 19:56

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.