Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72

Discussione: Lightweight Multicam setup by Attila, Helmet updated

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito Lightweight Multicam setup by Attila, Helmet updated

questo setup l'ho creato essenzialmente per le 24h, con l'unica differenza di sostitutire il thermobak con un 3days ed infilarcelo dentro. l'obbiettivo era di distribuire il carico su più livelli dimodochè all'evenienza possa sganciare quello che voglio. il concetto è quello di avere sul petto in maniera fissa l'essenziale per il combatimento, sul cinutrone le utility ed equippaggiamento per recon/pattuglia e nello zaino il resto per la 24h. l'ho testato durante una dura tappa di campionato, un allenamento recon e stamane in urban; per ora mi ci trvo davvero molto bene. le foto le ho scattate a fine mattinata, quindi se vedete la roba un pò sbragat è per quello(avevo già cominciato a svestirmi :d). eccole:
    fronte

fianchi

retro

foto aggiuntive

kitlist
    caschetto protec con headset bowman originale
    mimetica crye precision r6
    guanti oakley
    rigger belt tag
    ginocchiere damascus
    anfibi belleville in goretex
    ess ice
    patches di squadra e milspecmokey
    safariland 6004 con glock 18c marui
    chest rig blackwater con portaradio hsgi, admin endom e mini utility tactical tailor
    pedded belt blackwater con 2 utility endom sui fianche e buttpack soe/bds sul retro
    spent mag soe/bds come dropleg
    camelbak thermobak

to do list:
    prendere degli spallacci per il cinturone(forse gli hsgi, ma sono ancora indeciso)
    cercare un modo per far star su il buttpack
    "gadanizzare" il caschetto strobo e magari sprayarlo un pò.

caschetto aggiornato:
    ho aggiunto il velcro e qualche patch provvisoria. manca solo la strobo e la sprayata(ma sono ancora indeciso su questo). che ne dite?

ditemi cosa ne pensate. suggerimenti, idee, critiche sono ben accetti purchè sensati. evitate di scrivere "la multicam fa cagare" o "la multicam è un faro"; ciò verrà segnalato agli admin come ot/spam.
    Ultima modifica di Attila; 19/06/2008 a 16:54

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.