Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: setup SWAT

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliaro

Predefinito

e posso dirtelo mario perchè io ho fatto lo sborone senza guanti e mi sono arrivati 2 pallini uno da distanza di circa 1.50m e l' atrlo non so bene cmq massimo 4 metri e ti dico non è una bella esperienza perchè quello da 1.50m è stato 2 mesi fa e mi è rimasto io segno e mi sa che rimarra per sempre... percio ascoltami, comprati i guanti completi

Spina L'avatar di Redegun
    Club
    Area 51 S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da digiland Visualizza il messaggio
    se devi replicare un set up convincente i guanti sono del tutto necessari: gli operatori li usano per proteggersi dalle schegge di legno e cemento degli infissi e dalle faville delle flash bang. inoltre un palliìno sulle dita nude (o le unghie ancora peggio) da distanza ravvicinata non te lo consiglio!!!
    straquoto...lo so che i guanti a mezze dita sono comodi...e tengono meno caldo....ma...preferisco avere le meni sudate che prendrerci un pallino, specilamente sulla punta delle dita e nelle unghie

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

ok allora provvederò a prendere lo stesso tipo di guanti (quelli rinforzati in pvc) normali

altri consigli??

io avevo intenzione di mettere una utility e una tasca porta caricatori esauriti una delle due cose da cinturone e l'altra cosciale ovviamente sempre di colore nero

Trudi
    Visitatore

Predefinito

be se vuoi puoi optare per un marsupio tattico nero,sono comodi e possono contenere un sacco di oggetti..
    cavolo io sto ancora lavorando alla mia divisa swat lapd..sto cercando una tuta blu,ma leggera cavolo perchè quelle da lavoro fanno morire caspita...cmq bel set,a me piace..

Spina L'avatar di Stink
    Club
    Pantera SAC

Predefinito

per quanto riguarda il tattico che modello è ?

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

nn so il modello ma lo preso su un sito nn so se si può dire per il marsupio tatico cosciale mi è arrivato pochi giorni fà lo avevo già preso

Don't Thread On Me In attesa della conferma e-mail
    Club
    SERENISSIMA LEGION (Venezia)

Predefinito

se piace a te e ti trovi bene è tutto ok, una cosa che non capisco (se dico una stronzata chiedo scusa, ma non riesco a vedere bene stasera) è la maschera con i filtri da carrozziere, a cosa serve?protezione?

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...devi mettere su un pò di ciccia e muscoli però! :d
    il setup sarà anche bello (personalmente non mi è mai piaciuto un setup tutto nero,ma de gustibus) ma sembra tutto 3 taglie più grande! :d

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

bel setup!! piu o meno devo farne anche io uno in black style...:-d

ps: bel salotto! :-d

Spina
    L'avatar di gibo2000
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX

Predefinito

ti consiglio il portacar cosciale x mp5

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

swat

https:www.softairmania.itthreads55080-setup-SWAT

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.