Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: setup terrorista! veramente low profile senza perdere nulla!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non ho figliato

Cool setup terrorista! veramente low profile senza perdere nulla!

aspetto realismo:
    il setup è ispirato ai terroristi/pirati che operano ora nella zona delle filippine, assaltano navi da crociera o agiscono con rapimenti lampo e simili lungo costa, questo set up è ispirato a questi ultimi.
    ovviamente agiscono quasi sempre all'imbrunire quando non servono pile ma fa quasi buio per poter sfruttare la luce all'attacco e scappare con il buio.

aspetto mimetismo:
    in una zona abbastanza fitta puoi stare con le spalle e la testa fuori dall'erba e sei comunque invisibile,sopratutto la sera. la rete mimetica e il passamontagna spezzano bene la forma del corpo e (testato con un mio amico) e va bene anche da disteso (puoi sfruttare le appendici della rete x coprire anche il fucile). in notturna è perfetto.

il setup è molto lowprofile dato che costa pochissimo (ed è pure comodo)

1 passamontagna mimetico
    2 rete mimetica
    3 cinturone economico
    4 (non si vede sta x dietro in foto) un porta caricatore per 3 mag m4 tipo quelli della 2° guerra mondiale.
    5 completo nero

spero che vi piaccia!
    vorrei sapere cosa ne pensate come rapporto qualità/fast-prezzo!

p.s. qualche consiglio sempre low cost?
    Ultima modifica di reds; 19/06/2008 a 13:53

Questa pagina è stata trovata cercando:

vietnam

tiger
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.