ho intenzione di comprare un m249 ma prima vorrei un chiarimento: a parte il calcio e la canna che differenze ci sono tra la versione parà e l'mk2?
grazie in anticipo per le risposte
ho intenzione di comprare un m249 ma prima vorrei un chiarimento: a parte il calcio e la canna che differenze ci sono tra la versione parà e l'mk2?
grazie in anticipo per le risposte


...nessuna!
quindi a livello meccanico sono identiche e le uniche differenze sono quelle che ho detto io? la batteria va ad entrambi nel paramano?
no, la mkii ha la batteria nel calcio, mentre nelle altre viene alloggiata nel paramano. per il resto sono assolutamente identiche.
comunque sia anche la mk2 ha lo spazio nel paramano per alloggiare la batteria?
sinceramente, non ho mai controllato... o meglio, non mi sono mai posto il problema, visto che è molto più comodo avere la batteria nel calcio
si, senza problemi. gli altri modelli, invece, usano le mini
ma sei sicuro? da quanto ne so io nel calcio della mk2 non entrano le largesi, senza problemi. gli altri modelli, invece, usano le mini
direi di si, visto che ho una ca249 mkii ed uso batterie large; un mio compagno di club ha lo stesso modello di minimi (ca249 mkii) ed usa batterie large nel calcio... prova anche a fare un giro sul sito della ca e vedi che anche loro indicano batterie large type per la mkii (e le puoi mettere solo nel calcio, visto che di serie i contatti si trovano lì).
ripeto, io mi riferisco solo alla minimi ca, non so come sia per le altre marche.
