Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Quale Lipo acquistare per inserire nul tubo del calcio sop mode della g&g?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito Quale Lipo acquistare per inserire nul tubo del calcio sop mode della g&g?

ragazzi mi servirebbe un consiglio.stò per acquistare il calcio sop mode della g&g e all'interno vorrei inserirci delle lipo.una soluzione sarebbe quella di allungare il tupo di un paio di centimetri e il gioco è fatto.ma nn volendo fare questa modifica estiste una lipo di dimensioni estatte da inserire in un classico tubo di dimensioni che parte dal vitone interno al tubo di 10cm di lunghezza e diametro 2,5.considerate che vorrei metterci anche un riduttore.come posso fare?
    Icone allegate Icone allegate calciosopmodjo1.jpg‎  

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

ragazzi per chi mi aiuta due birre pagate....

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

le uniche che puoi adattarci sono le firefox......
    solo che come diametro ci siamo come lunghezza siamo a 12cm.......

invece del riduttore puoi montare un turbo3000 ics che avendo una velocità di base bassa con la 11,1v va a nozze.

altre soluzioni non ce ne sono............

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.