Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: levetta sicura- singolo - automatico (ak 47)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ere

Predefinito levetta sicura- singolo - automatico (ak 47)

ciao ragazzi ho un piccolo problema ke mi perseguita... ieri ho comprato il mio ak 47 e oggi dopo una raffica si è allentata la vite della levetta per cambiare modalità di sparo e si è svitata... nn riesco + a riavvitarla ki mi può dafre un mano per favore? grza tutti e scusate se non so queste cose nabbe.....

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io di solito uso un cacciavite a stella o a croce....lo infili nella vite e la fai ruotare in senso orario (verso destra.....se nn e' chiaro guarda in che senso girano le lancette dell'orologio),quando inizi a far fatica a farla girare allora e' avvitata.....prova,non e' complicato.

ciao ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ere

Predefinito

ciao... problema risolto .... sono proprio scemo nn avevo levato il coperchietto sopra la leva e quindi nn vedevo la testa della vite e nn sapevo come avvitare..... ora ho un altro problema... quando metto da singolo a automatico a volte va in sicura

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.