Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Consiglio M4 Accorrete!

Spina
    Club
    Nessuno

Predefinito Consiglio M4 Accorrete!

allora ragazzi volevo prendere un m4 ris della dboy sal noto sito cinese di saf.ara bene qui solo un paio di dilemmi....
    allora meglio la versione full metla o la classica in abs e poi va bene il sito da me "citato" ke konoscete sicuramente !?!? ke versione è?!? è la versione 2008 vero?!?
    conviene questo sito o altri devo avere paura nel caso mi arrivano rotti?!?
    mandate in pm altri siti dove potrei trovarlo a diciamo lo stesso prezzo grazie a tutti raga!!

Spina
    Club
    Elite Force Livorno

Predefinito

io da softairchina ho preso 2 m4a1 full metal..uno mi è arrivato di plastica..però mi hanno reso la differenza...tra la versioen abs e full metal....da softairchina si compra bene..il proiblema sorge quando per qualsiasi cosa devi contattarli..allora si che son dolori!! cmq c'è già una discussioen aperta su safarà e softairchina

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io non ho preso nulla da loro e nessuna cinesata ma il mio amico tasto cerca la sa lunga su qeusto negozio..34 pagine a te :d
    https://www.softairmania.it/showthre...=37954&page=34

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

sta continuando a spedire fucili in plastica pagati come quelli in metallo.
    questa informazione è di due giorni fa.
    occhio.

Spina L'avatar di LOBO MainMan
    Club
    testudo roma

Predefinito

prova sulla baya perche' io lo presi li, da vendiore italiano.
    fucile nuovo confezionato lo ho gia da 6/8 mesi ed è un m4 scav dboy full metal
    ovviamente ti consiglio il full metal, perchè è fatto benissimo, sia come materiali che come lavorazione e verniciatura degli stessi, e da' una sensazione tattile nonche visiva di massimo realismo.
    inoltre è robustissimo e fa il suo dovere avendo come dotazione un gear full metal, testa antivuoto, ingra in acciaio e non in zama, un motorino che seppur no brand fa il suo lavoro, ha la molla leggeremente over ma dopo i primi caricatori un po si assesta, in piu te lo mandano con batteria (8.4 1100...un po scarsina ma almeno te la mandano) caricabatterie, caricatore da 300 in metallo vertical grip ,cinghia 3 punti di buona fattura e una bustina di pallini di buona qualita per fare subito delle prove.
    apparte grip motore e calcio non ha nulla in plastica, e anche questi pezzi sono di abs robustissimo e non hanno scricchiolii o grossi giochi di accoppiamento.
    canna outerbarrel tutta un pezzo e non balla manco a calci.
    molti obiettavano che è verniciato male, e il materiali sono malleabili, considera che per sverniciare alcune parti per poi ripittarle come dicevo io in green , mi sono fatto un cu*o cosi, usando dremel e carta, quindi la verniciatura almeno sul mio è degna di nota, i materiali sono resitenti, per asportare dei piccoli pezzi dal casv ho usato mola dremel.
    lo uso da mesi ora con una 9.6 che lo fa frullare da dio, e non mi ha mai dato un problema, pesca da ogni caricatore.
    hop up full metal ben registrabile....insomma io credo che per il rapporto prezzo/qualita'/prestazioni da una pista ad armi molto ma molto piu blasonate.
    poi luky il mio lo ha visto dal vivo
    onore a luky

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

un ragazzo del club cercava caricatori per colt, gli hanno risposto che sono esauriti e che ci sono solo quelli elettrici
    nn è che sta smobilitando e quindi cerca di piazzare tutto quello che ha in magazzino?

Recluta
    L'avatar di Zippo86
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

occhio ai pallini che danno con i fucili lowcost ... ho visto in qualche occasione dei pallini frammentati. (spaccati a metà)

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da illu Visualizza il messaggio
    un ragazzo del club cercava caricatori per colt, gli hanno risposto che sono esauriti e che ci sono solo quelli elettrici
    nn è che sta smobilitando e quindi cerca di piazzare tutto quello che ha in magazzino?
    secondo me vogliono levarsi tutte le repliche invendute del loro prima mega ordine, quindi fucili a&k, dboy plastic ecc. probabilmente appena avranno dato via i fondi di magazzino faranno un altro mega ordine con i prodotti nuovi tipo scar dboy, sr25, stubby ecc..........io lo spero perchè come prezzi sono imbattibili!

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xmas45 Visualizza il messaggio
    secondo me vogliono levarsi tutte le repliche invendute del loro prima mega ordine, quindi fucili a&k, dboy plastic ecc. probabilmente appena avranno dato via i fondi di magazzino faranno un altro mega ordine con i prodotti nuovi tipo scar dboy, sr25, stubby ecc..........io lo spero perchè come prezzi sono imbattibili!
    mi e apparsa anche a me come probabilita, ormai per esempio lo scar d-boys c'e l'hanno un po tutti i negozi, mentre sasifafa cina ancora no...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.