Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Caricatore piccolo G3

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox-3
    Club
    Delta Bravo
    Età
    62
    Iscritto il
    18 Sep 2007
    Messaggi
    218

    Predefinito

    bè 15 colpi col g3sas !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi sà che sono un pò pochi !!!!!!!!
    meglio che fai come dice pyro prendi un caricatore da 500 e lo tagli
    al limite lo fai da 200 !!!!! cosi è accettabile!!!

  2. #12
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2008
    Messaggi
    64

    Predefinito

    se quanlcuno mi illustra la procedura !!!!

    cioè io non mi fido a tagliare un caricatore da 500bb!!!!


    ....

  3. #13
    Recluta

    L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka
    Età
    37
    Iscritto il
    01 Nov 2005
    Messaggi
    1,229

    Predefinito

    non l'ho mai fatto, comunque in poche parole devi:
    1) segare la parte esterna in metallo del caricatore, prendi una misura ben precisa (es.3-4 cm), e sai attento a lasciare 4 striscette dai lati più lunghi per incastrare il fondello del caricatore;
    2) accorcia tagliando una parte, della stessa lunghezza che hai scelto al punto 1, del tubetto dove si incanalano i pallini prima di essere sparati;
    3) incolla le due parti che ti restano della parte interna in plastica;
    4) rimonta il tutto e dicci come va ...

    ah, non scordarti di fare una bella guida fotografica del lavoro cos' da postarla quì nel fans club.

    ciao

  4. #14
    Recluta
    Club
    N.B.S.
    Iscritto il
    04 Aug 2008
    Messaggi
    724

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pyro Visualizza il messaggio
    non l'ho mai fatto, comunque in poche parole devi:
    1) segare la parte esterna in metallo del caricatore, prendi una misura ben precisa (es.3-4 cm), e sai attento a lasciare 4 striscette dai lati più lunghi per incastrare il fondello del caricatore;
    2) accorcia tagliando una parte, della stessa lunghezza che hai scelto al punto 1, del tubetto dove si incanalano i pallini prima di essere sparati;
    3) incolla le due parti che ti restano della parte interna in plastica;
    4) rimonta il tutto e dicci come va ...

    ah, non scordarti di fare una bella guida fotografica del lavoro cos' da postarla quì nel fans club.

    ciao
    riesumo il topic per chiedervi se esiste magari una guida con immagini per creare uqesto caricatore

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.