
Originariamente inviata da
pyro
non l'ho mai fatto, comunque in poche parole devi:
1) segare la parte esterna in metallo del caricatore, prendi una misura ben precisa (es.3-4 cm), e sai attento a lasciare 4 striscette dai lati più lunghi per incastrare il fondello del caricatore;
2) accorcia tagliando una parte, della stessa lunghezza che hai scelto al punto 1, del tubetto dove si incanalano i pallini prima di essere sparati;
3) incolla le due parti che ti restano della parte interna in plastica;
4) rimonta il tutto e dicci come va ...
ah, non scordarti di fare una bella guida fotografica del lavoro cos' da postarla quì nel fans club.
ciao