Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consulenza gratuita

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consulenza gratuita

ciao ragazzi. volevo farvi vedere due schermate logo che ho fatto oggi. vi piacciono? purtroppo sono troppo colorate, e rimpicciolite poi non si capisce niente...per i casi in cui c'e' bisogno di un logo piccolo ne ho fatti alcuni (di diversi colori) come quello che ho in firma (spero che funzioni perche' l'ho appena cambiata).

questi sono quelli grandi:

ciao ciao fatemi sapere....qualche idea, qualche miglioramento.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

io farei i bordi delle lettere più marcatamente neri ed il reticolo (con relative regolazioni laterali) in rosso. il verde ci muore troppo con quegli sfondi.
    la versione con sfondo verde è, cromaticamente parlando, più accettabile di quella a sfondo azzurro.

ovviamente sono impressioni personali.

ciao.

Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao luky,
    mi ha i anticipato,hai detto proprio quelli che volevo dire io,
    comunque rogermorse,hai un bel logo,dai una ritoccatina ai colori,fallo risaltare di più.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.