Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Dboy M4 CQB problema...aheeeee

Snype_
    Visitatore

Predefinito

ora svita lo spegnifiamma e toglilo,compresa la rondellina se c'è.
    metti il colt coricato di fianco(la parte visibile deve essere quella dove c'è il selettore semi, auto, etc.torniamo al delta di mira...se noti alla base(sempre di lato) ci sono 2 perni integrati con il gruppo mira...con un cacciavite fino e un martelletto falle uscire dalla parte opposta.fatto questo puoi sfilare il gruppo mira.

Snype_
    Visitatore

Predefinito

devi praticamente fare pressione come se piantassi un chiodo...naturalmente senza forzare....e dalla parte che ti ho detto io.

Snype_
    Visitatore

Predefinito

fammi sapere se sei riuscito a smontarlo, ora devo uscire...+ tardi mi collego nuovamente ciaux.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di meccanico armaiuolo
    Club
    non affiliato

Predefinito

snype amore mio ho fatto tutto fino alla fine, problema risolto ris solido e gusci attaccati al ris alla perfezione, ti meriti una statua !

Snype_
    Visitatore

Predefinito

ok perfetto ...è stato 1 piacere, figurati....per così poco, alla prossima(spero non per un problema)ciaux.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di meccanico armaiuolo
    Club
    non affiliato

Predefinito

il problema è che cmq un minimo di gioco me lo ritorna sempre a fare...
    indicami un fucile senza sta minchia di gioco!

Snype_
    Visitatore

Predefinito

azz... credo sia normale almeno nei dboy, anche se nel mio(ho venduto il frontale) era ben saldo,cmq ricordo che anche con le guancette in plastica c'era un minimo di gioco....non saprei dirti se altri modelli con ris di altre marche abbiano lo stesso problema.forse ti converrebbe un bel ras flottante..certamente sarebbe + stabile, una replica cinese costa sui 50/60 euro.nel mio ex m4 ora divenuto un m15 a4 ho dovuto fare delle modifiche al ras per tenerlo stabile, essendo flottante e abbastanza lungo e non avendo1appoggio nella parte anteriore si muoveva abbastanza...mi dava la sensazione che si staccasse da 1 momento all'altro, ho creato con dei pezzi un'anello interno (esternamente non si vede perchè dentro il ras)intorno all'out barrel che ha lo stesso diametro della parte interna del ras, e montato 4 viti nella parte vicino la ghiera ...ora è finalmente un pezzo unico e solidissimo.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.