Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Dboy M4 CQB problema...aheeeee

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di meccanico armaiuolo
    Club
    non affiliato

Predefinito Dboy M4 CQB problema...aheeeee

buongiorno signori,
    sono appena entrato in possesso di un dboy cqb usato...bello molto bello, massiccio e pesante come piace a me...
    purtroppo c'è un gran problema:
    il ris sembra quasi non essere fissato ai gusci, e la stessa outerbarrel gira un pò su se stessa...insomma per spiegarmi meglio, ris e canna non sono fissate neanche un pò !
    un pò di foto per capire meglio:

la rotella che dovrebbe bloccare il ris (e quindi il ris dovrebbe alloggiare al suo interno) non è grande abbastanza per agguantarlo!possibile?!

e la bolla che da sotto fa andare in forza la rondella attorno al ris, deve essere fatta così?!
    ditemi se mi hanno solato e come posso rimediare..
    a presto !

Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Club
    HERA COMMANDO CROTONE

Predefinito

svita la vitarella che c'è sul ris
    infila il ris superiore prima dalla parte anteriore
    poi arretra la ghiera a molla e incastra il ris(sempre quello superiore)
    infine la parte sotto(ris inferiore)e serra la vitarella che sta sopra(ris superiore)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di meccanico armaiuolo
    Club
    non affiliato

Predefinito

fatto e rifatto, la ghiera non abbraccia mai tutto il ris!

Club
    non affiliato

Predefinito

rifatto non cambia nulla
    se volessi cambiare direttamente il ris o qualche altro pezzo, cosa mi consigliate di montarci?!

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da meccanico armaiuolo Visualizza il messaggio
    rifatto non cambia nulla
    se volessi cambiare direttamente il ris o qualche altro pezzo, cosa mi consigliate di montarci?!
    perchè cambiare il ris?

1. fallo presente a chi te l'ha venduto sul cosa ha combinato, in quanto è possibile che sia schiacciato da qualche parte

2. ma è altrettanto possibile che sia una cazzata a livello meccanico (una vite avvitata male, un incastro non eseguito nella corretta maniera o una cosa simile)

fai prima a smontare il ris e a rimontarlo passo passo stando attento che entri tutto a dovere.

ris di altra marca? non puoi montarne altri senza fare qualche modifica, dato che i ris cinesi sono piu lunghi di quelli "originali" di qualche mm

Snype_
    Visitatore

Predefinito

secondo me ci sono 2 possibili spiegazioni...o il ris non è della d-boy, o la ghiera e di 1 altro colt.personalmente ho montato un ris della classic army su un dboy, era leggermente + lungo(parliamo di 1 o 2 mm)la ghiera era leggermente spostata ma il ris era fissato alla grande.hai controllato se è stata tolta l'astina del finto recupero gas?!cmq ti consiglio di smontare tutto il frontale e controllare se la ghiera e l'out barrel sono state montate bene.

Snype_
    Visitatore

Predefinito

ho visto meglio le foto...l'astina c'è, controlla se il dente della parte superiore del ris(dove c'è la vite) ha inforcato l'astina...dalle foto sembra che l'astina non sia entrata nei dentini del fermo e lo tenga su non facendolo allineare alla ghiera

Club
    non affiliato

Predefinito

non sò come abbia fatto ragazzi ma ci siamo, la ghiera collima e prende tra sè le due parti del ris...ho spessorato anche la parte inferiore che non balla più come prima...
    ma come faccio ad eliminare la squallida oscillazione ce c'è tra gusci e la partre frontale?

Snype_
    Visitatore

Predefinito

se la canna oscilla(di conseguenza tutto il frontale) vuol dire che non è stata stretta la ghiera che tiene ferma l'out barrel.ho 2 dboy full metal e ti assicuro che stringendo la ghiera non ci sono problemi, pensa che in uno ho montato una out barrel da m16 della c.a. con lanciagranate della marui con attacchi per la canna, non si muove di 1 mm.

Club
    non affiliato

Predefinito

la ghiera che tiene le due parti del ris va stretta?!
    e come?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.