Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Setup G3 SAS

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Setup G3 SAS

allora ragazzi avevo in mente un idea..
    il mio g3 è attualmente composto così:
    -gb della g&p rinforzato
    -boccole in acciaio 7mm
    -ingranagghi hurricane hi speed con modifica al settoriale (-3denti)
    -cilindro (non so la marca) a 3/4 con fori a goccia
    -testa pistone antivuoto in alluminio (non cuscinettata se non ricordo male)
    -pistone a&k (non ci fate caso mesi fa ne ruppi uno marui per errore mio e avevo sl un a&k a portata di mano ma adesso ho un marui già pronto da mettere appena questo si rompe!!)
    -motore hi speed revolution della guarder
    -guida molla cuscinettato
    -molla etabeta (purtroppo si sono spezzate alcune spire)
    con questa meccanica ho una raffica sui 32bbs il tutto mossa da una batteria 9.6 1300 gp.
    la potenza attualmente si assesta sui 0.55/0,6j () sopratutto per colpa di quella molla rotta! avevo intenzione di mettere una nuova molla etabeta ed eventualmente spessori in numero tale da arrivare a 1j però alimentando tutto con una lipo 11.1v. pensate che questa configurazione mi permetta di avere la stessa raffica che ho adesso con quella potenza o aumenterei ulteriormente la raffica arrivando a livelli decisamente troppo esagerati (come se 32bbs non fossero esagerati :d)

grazie per le risposte

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Buttered
    Club
    X BATTAGLIONE ACATESE

Predefinito

secondo me ai già un'ottima raffica, cambia solo il pistone e la molla poi metterei un reggimolla cuscinettato.con le lipo rischi di strafare e distruggere quqlche cosa.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

32bb con la 9,6, stessa config ma con lipo 11,1 farai massimo 34bb.
    hai una molla rotta che cmq non dovrebbe andare montata.... mettici una sp90 con reggimolla cuscinettato, una canna di precisione, controlla la tenuta perfetta.
    io faccio 92 m/s, alimento con lipo 7,4, motore ca super hs, sono sui 28bb.
    e' la mia belva da torneo...

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    32bb con la 9,6, stessa config ma con lipo 11,1 farai massimo 34bb.
    hai una molla rotta che cmq non dovrebbe andare montata.... mettici una sp90 con reggimolla cuscinettato, una canna di precisione, controlla la tenuta perfetta.
    io faccio 92 m/s, alimento con lipo 7,4, motore ca super hs, sono sui 28bb.
    e' la mia belva da torneo...
    beh la molla mi sta arrivando (sia etabeta che ca originale) e il reggimolla cuscinettato già c'è! la canna di precisione non mi interessa decisamente sia perchè troppo rischiosa con raffiche come la mia sia perchè la canna è corta e credo che i miglioramenti sarebbero davvero indifferenti!! la tenuta è più che perfetta sicuro che tra una 9,6 gp 1300 e una 11.1 lipo ci sia così poca differenza? mi sembra strano dalle cose che ho letto..

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi che ne dite invece di questa configurazione?

-gb della g&p rinforzato
    -boccole in acciaio 7mm
    -ingranagghi senza modifica al settoriale e standar (meglio 2 ics e conico g&p o 2 ics e conico marui?
    -cilindro (non so la marca) a 3/4 con fori a goccia
    -testa pistone antivuoto in alluminio (non cuscinettata se non ricordo male) systema a 6 fori
    -pistone marui
    -molla classic army originale (eventualmente cn qualche spessore se necessario)
    -lipo 11.1 3900 mah

così facendo non dovrei avere perdite a livello di molla xkè avendo tutti i denti del settoriale verrebbe compressa del tutto sparando a 1j circa e la lipo muoverebbe il tutto abbastanza velocemente.. che ne pensate?

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

allora ho sistemato il gb insieme a scharker.. abbiamo fatto cambio di ingranaggi!! lui ha preso i miei hi speed e io i suoi 2 ics + conico g&p
    al momento il fucile risulta così configurato:
    -gb della g&p rinforzato 7mm
    -boccole in acciaio 7mm
    -ingranaggi 2 ics (centrale e settoriale) e conico g&p (questo non l'ho potuto nemmeno spessorare perchè si bloccava!!)
    -cilindro credo systema a 3/4 con fori a goccia
    -testa pistone antivuoto in alluminio (non cuscinettata se non ricordo male) systema a 6 fori
    -pistone marui
    -molla classic army originale
    -lipo 11.1 3900 mah credo con 20c

al momento non ho ancora testato la potenza nè la raffica però.. credo di essere almeno a 35bb al secondo e gira tutto che è una meraviglia!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

sanyo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.