allora ragazzi avevo in mente un idea..
il mio g3 è attualmente composto così:
-gb della g&p rinforzato
-boccole in acciaio 7mm
-ingranagghi hurricane hi speed con modifica al settoriale (-3denti)
-cilindro (non so la marca) a 3/4 con fori a goccia
-testa pistone antivuoto in alluminio (non cuscinettata se non ricordo male)
-pistone a&k (non ci fate caso mesi fa ne ruppi uno marui per errore mio e avevo sl un a&k a portata di mano ma adesso ho un marui già pronto da mettere appena questo si rompe!!)
-motore hi speed revolution della guarder
-guida molla cuscinettato
-molla etabeta (purtroppo si sono spezzate alcune spire)
con questa meccanica ho una raffica sui 32bbs il tutto mossa da una batteria 9.6 1300 gp.
la potenza attualmente si assesta sui 0.55/0,6j () sopratutto per colpa di quella molla rotta! avevo intenzione di mettere una nuova molla etabeta ed eventualmente spessori in numero tale da arrivare a 1j però alimentando tutto con una lipo 11.1v. pensate che questa configurazione mi permetta di avere la stessa raffica che ho adesso con quella potenza o aumenterei ulteriormente la raffica arrivando a livelli decisamente troppo esagerati (come se 32bbs non fossero esagerati :d)
grazie per le risposte![]()