Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: [RECENSIONE] Cyma AKM

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito [RECENSIONE] Cyma AKM

eccomi qua per recensire il cyma akm full metal e legno. sarà una recensione veloce perchè domani ho un esame.

il fucile è full metal anche il castello di mira e replica fedelmente un akm, niente adattamenti al 47. le finiture sono ottime il colore è omogeneo ed è opaco. e' tutto in alluminio ma il peso si fa sentire a naso sui 3,5kg a vuoto. il fucile è solidissimo. l'impugnatura è plum
    il legno è di ottima fattura, ben colorato e spesso in tutti i punti, ha anche qualche nodo e venatura per aumentare l'effetto visivo, per accedere al vano batterie nel calcio bisogna svitare le 2 viti come nel ca.
    lo smontaggio è al pari del marui. il gearbox è quello cyma utilizzato nel fucili di ultima generazione ak74 etc. a quanto ho visto all'abm da stampella è di ottima fattura e il tiro è teso, l'hop up funziona bene sicuramente meglio della controparte kalash in cui è d'obbligo il cambio del gommino.

e' presente la slitta laterale, differenze con il 47 e punti a favore della replica sono, gusci differenti, recupero gas, tacca anteriore, spegnifiamma, legni e l'attacco della cinghia.

su 2 piedi un voto 8 è d'obbligo.
    il costo purtroppo è più alto delle asg cinesi similari dovuto alle parti in legno.

la replica viene venduta con solito kit, caricabatt, batteria mini, caricatore in finta bakelita di buona fattura e pesca.

Ultima modifica di Kurnikoff; 24/07/2008 a 15:58

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

l ho adocchiato da quando è uscito. proprio un bel gingillo. un po invecchiato ed è perfetto.

se la cyma mettesse i numeri di serie come la kalash, bè sarebbe stato la perfezione.

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora non è passato inosservato! mi stavo giusto chiedento: "cyma ha fatto la replica del akm che mi sembra pure ben fatto. possibile nessuno lo abbia notato?" ed eccoti qui a dissipare i miei dubbi... hmmm io però sono un fanatico del calcio pieghevole tipo ak47s. ma credo che non manchi molto al akm-s, no?

questo l'ot.
    it- bene! mancava questa rece e/o anteprima di questo pezzo! +1 alla tua reputazione (se ce ne fosse bisogno)...

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

mannaggia! a me ancora non è arrivato l'ho ordinato l'altro ieri da ciscato! volevo postare la recensione io!!
    bravo kurny, bello davvero. come tira?

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

ben fatto, l'unica pecca è che come tutti i cyma non ha i numeri di serie...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

minchia se è bello sto fucile...
    scusa una cosa kurnikoff....ma perchè le tue recensioni non le vedo in area recensioni?
    se vuoi le segnalo allo staff se non ne hai il tempo,anche perchè mi piacerebbe vederle nel posto adatto...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gandhi Visualizza il messaggio
    .....non ha i numeri di serie...
    ma chissenefregaaa...non è mica un colt che deve avere i loghi e loghini dappertutto!
    senza offesa cmq...non ce l'ho con nessuno

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

che bel gingillo è fatto molto bene! ma sbaglio o i caricatori in bachelite sono un pò troppo protesi in avanti?

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

in bocca al lupo per l'esame eh!

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    ma chissenefregaaa...non è mica un colt che deve avere i loghi e loghini dappertutto!
    senza offesa cmq...non ce l'ho con nessuno
    no tranquillo nessun problema, è che io di natura sono un precisino.
    più che altro è perche il numero di serie è l'unica "marchi" che hanno gli ak.
    per il resto nulla da dire, i legni sono fatti meglio di quelli del kit della g&p per ak47!

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.