Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: [NEWS] HSGI - MOTS Pouch

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito [NEWS] HSGI - MOTS Pouch

la hsgi passa all'open-top... e con l'estate anche le tasche diventano cabrio, ecco qua le nuove mots (per il significato dell'acronimo ho inserito la descrizione).

the hsgi "modular open top double pouch" (motd) connects to any molle/pals platform by use of malice clips . just like the hsgi ummp's with exception that these pouches have no flap and use bungee cord retention . the magazine pouch was designed for multiple magazine types . each pouch can hold up to ; either 3 m/16 , 2 ak , or 2 .308 magazines . it can hold 2 m/16 magazines with use of a coupler . the staggered design also allows a 20 round m/16 magazine to set up high enough within the internal stirrup to use along side with 30 rounders or to allow the user to identify certain magazines with unique purposes . also within the internal stirrup , a m/18 smoke can be placed within . the motd also has an adjustable shock-cord via cord-locks which also helps to retain magazines within from mag rattle . molle/pals webbing is located on the sides of the pouch for additional modular pouches . covered by hsgi life time warranty . made in the usa .
    prezzi: 28.50$ per la singola, 45$ per la doppia.

colori: khaki, acu, od e mc.

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

...questa secondo me è davvero una bella tasca...alternativa alla tactical tailor che stà diventando difficile da reperire. la vedo bene su setup leggeri dove si ha bisogno di qualche caricatore in più, senza dover rinunciare a troppi pals, e poter includere nel setup altre utility o tasche aggiuntive...

mi garba!

Recluta L'avatar di futureal
    Club
    asd Stealth Team

Predefinito

fast!!!!!!!!!! sul mio bel woosatch ci stanno da dio...

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

ma perche gli han messo solo 2 fasce di pals!!!!! cazzarola!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

belle , vedo un paio di soluzioni che avevo visto adottare in precedenza dalla soe (tipo 5 anni fa) , mi sa che qualcuna me la ordino prossimamente.

Recluta L'avatar di futureal
    Club
    asd Stealth Team

Predefinito

sapete già se sono disponibili presso i si-vende?

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

dando un occhiata in giro per adesso non le ho trovate...... sarà che fa ancora freddo .... verran fuori piu' avanti......

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

soooo fast, so good!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

bene bene... anche a me piacciono molto... anche perche' mi sembrano piu' capienti delle tt (che sono strettine e i magpull fanno fatica a scendere) e se non altro evitano di dover mettere una tasca sopra l'altra.

poi le tasche hsgi mi son sempre piaciute... eheh

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

orride, ma solo io le vedo sformate dai caricatori? sembrano dei sacchetti da tasca per il tabacco..(vedi foto car ak..)con conseguente smosciamento delle pals, in particolare quelle dove il caricatore è concavo...ma ci vuole proprio un progettista nucleare a fare una tasca efficace ed efficente?(questa di differente dalle altre non ci vedo proprio nulla..forse l'elastico regolabile invece di quello fisso..)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hsgi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.