Rieccomi a recensirvi un interessante prodotto proveniente da taiwan e fabbricato dalla LONEX casa emergente che sta facendo molto apprezzare i suoi prodotti per qualità e prezzo.
Quello di cui vi parlero oggi è in particolare un kit aria completo per m4\m16 composto da:
-cilindro forato a 3\4
-testa cilindro con doppio oring
-testa pistone antivuoto cuscinettata
-spingi pallino con oring
l'ho acquistato alla modica cifra di 30 euri da ebairsoft l'unico in italia ad averlo disponibile credo.
ma ora vi posto un po di foto![]()
una foto dall'alto:
ed eccone una dall'interno del cilindro:
ed inizio proprio parlandovi della testa cilindro: come potete notare la testa cilindro è ammortizzata sia dal lato della testa pistone sia dalla parte di accoppiamento col gearbox.
Questo componente è fatto davvero bene senza sbavature in un alluminio molto leggero e gomme di prima qualità inoltre presenta una svasatura molto larga all'interno per permettere il naturale flusso d'aria.
per quanto riguarda invece la testa pistone anch'essa è pressochè perfetta con totale assenza di sbavature e materiali di prima scelta.
molto interessante il cilindro che presenta 4 fori di compensazione stile systema ed inoltre mi hanno molto incuriosito gli incavi presenti su tutta la su alunghezza che servono a dissipare il calore (stile motori ad aria).
normale lo spingipallino con presenza di oring al suo interno.
il tutto si accoppia armoniosamente e non ha la minima perdita d'aria. Ho notato un netto miglioramento della rosata che si è stretta molto e una costanza di tiro impressionante.
concludendo posso consigliare questo prodotto a tutti per prezzo e qualità .. sicuramente i systema sono migliori ma c'è da dire che questo gruppo aria costa meno della metà
Spero di esservi stato utile, per domande , critiche e altro non esitante a contattarmi
alla prossima![]()

Portale
Lo staff