infatti l'elettronica è la stessa, cambia solo l'estetica
infatti l'elettronica è la stessa, cambia solo l'estetica
il brutto e' che ci sara' gente convinta che uno di questi caricabatterie sara' 10 volte meglio di un altro identico e viceversa....
:d :d :d :d
software per computer:
dovrebbe essere incluso nelle versioni 8 ed in alcune delle 6 (ma nessun utente ebay che ho contattato che ha preso la versione 6 aveva nella scatola il cd con il software).
il software è comunque compatibile con la versione 6
https://www.myhobbycity.com/downloads.php?do=file&id=7
anche io sarei intenzionato all'acquisto di un caricabatterie scacciapensieri e girovagando su ebay ho visto un gt power v5 a 49 euro, però qua si parla di gt power a5, qualcuno saprebbe indicarmi la differenza? grazie
sapete per caso dirmi da che trasformatore vanno alimentati?
12v per quanti mh?
p.s. in liguria a genova dove si trovano?
Ultima modifica di silens; 22/06/2008 a 21:46
ragazzi i nomi da voi citati sono caricabatterie che sconsiglio a parte il bantam marca ormai affermata nelmercato.io consiglio fra tutti il bantam bc6 che consente di effettuare anche ricariche life che ormai stanno prendendo piede sul mercato.poi ha anche la doppia alimentazione che è molto pratica nel nosto gioco ma che per altri sconsglio a causa dei suoi 50 wat di potenza.però ripeto che per il nostro gioco va più che bene.altrimenti se cercate qualcosa di più professionale andate su un cb senza alimentazione ma che ha una potensa sui 200 watt e certamente lo terrete a vita.cmq fra i vari cb consiglio :
- bantam bc 6
- bantam bc6-10
- icharger 106b
- icharger 1010b
- hyperion eos 0610i net
- hyperion eos 0606i
per i relativi imax o gt power (che li produce la stessa azienda) li sconsiglio perchè nn forniscono un buon bilanciamento lipo così come le altre marche cinesi da voi citati.
ciao
questo carica batteria carica solo una batteria a volta ???
ci sono dei carica batteria che può caricare 2 o 3 o 4 batteria in unica volta ??
io uso l'equilibrium da un bel po' e devo dire equilibrium rulez
una figata micidiale e le batterie sempre nuove
cmq cm optional penso che prenderò il sensore di calore estermo in modo che attiva la ventola x raffreddarle