Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Altezza Motore Albero Lungo

Spina

L'avatar di gympy
    Club
    Snoopy S.A.S. San Nicolò

Unhappy Altezza Motore Albero Lungo

ciao a tutti , vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi una mano ...

ho avuto la brillante idea di sostituire il famigerato turbo3000 del pistol ics con un guarder hi speed revolution , ma ....è troppo corto !!
    sfilato il vecchio motore , sostituito col guarder la vite del fondello arriva a fine corsa ma non accoppia bene conico/pignone .
    smontato il tutto scopro che il guarder è di 3mm buoni più corto dell'ics ..
    • ma i motori hanno altezze diverse pur essendo tutti "albero lungo"
    • se si , dipende da cosa : marca , serie ..... ?
    • se sostituisco l'impugnatura il problema si risolve ?
    aiutatemi !! non voglio tornare al turbo3000

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

stesso problema. io ho montato un turbo che è bello lungo, però ho dovuto cambiato il conico che è accoppiato col pignonone del 3000, purtroppo l'impugnatura è diversa da tutte le altre e se devi montarla devi limare di brutto, se disponi di un altro conico provalo.

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

io ho fatto la tua stessa modifica ma non ho avuto il tuo stesso problema, anzi mi pare che non ho dovuto regolare di nuovo la vite del motore... o se si di poco... stessa cosa un compagno di squadra, nessun problema del genere

Spina

L'avatar di gympy
    Club
    Snoopy S.A.S. San Nicolò

Predefinito

per gip : mi sembra strano che tu abbia montato tutto senza problemi , data la differenza di altezza dei motori almeno una bella strizzata di vite avresti dovuto darla ...
    per mario : ma tu hai fatto il contrario ?
    cioè , hai montato il turbo dove prima c'era un'altro motore e non accoppiava perchè l'ics era troppo lungo ?

io ho montato il guarder high speed revolution long ed ho il mio bel daffare a mettere tutto in ordine .. mi sorge il dubbio che il motore sia più lungo dello standard e che l'impugnatura sia dedicata ....
    qualcuno sa se si possa risolvere cambiando l'impugnatura ?

grazie di nuovo a tutti

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

scusa ma semetti i 2 motori uno in fianco all'altro vedi subito cse uno è piu lungo.. cmq rifai lo spessoramento abbassando (cioè mettendo meno spessori sotto al conico) così devi spingere meno su il motore..
    io avevo il problema inverso col turbo systema.. è un pelo piu lungo così ho alzato il conico..

Spina

L'avatar di gympy
    Club
    Snoopy S.A.S. San Nicolò

Predefinito

ottimo ! non ci avevo pensato ...
    proverò a fare così , anche se preferivo non smontare nulla .
    grazie mitici

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

una stretta di vite magari gliel'ho data ma non ricordo di preciso, fatto sta che non ho dovuto impazzire molto x regolarlo, e il fucile gira senza problemi, stessa cosa il mio compagno di squadra, probabilmente siamo stati fortunati. :-d

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

io ho fatto la prova detta da carra e il turbo 3000 era circa 7 mm più lungo del classic, provato col turbo systema (fornitomi da carra) e era la con la.
    il classic l'ho regolato in tutti i modi ma non voleva saperne di regolarlo e alla fine ho messo il turbo, ma ora che carra ti ha suggerito di abbassare il conico, potrresti aver risolto il problema.

reo
    reo non  è collegato
    Spina L'avatar di reo
    Club
    black jack

Predefinito

a me risulta diversa la faccenda, diciamo che il pignone ics è leggermente + grande della norma.
    se vuoi montare un high speed puoi fare due cose, o cambiare il conico o mettere un pignone ics sul nuovo motore, è comunque una sbatta, anche perchè devi considerare che i pignoni ics vanno solo su a caldo e pressione...

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

se volete un consiglio non usate pignoni motore e conici dell'ics.. non sto a scrivervi perchè perchè è stato detto un saco di volte.. carcate!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.