ah ragazi sapete quale battteria posso mettrci su? cioè fino a che amperaggio e fino a che voltaggio?
In attesa della conferma e-mail
ah ragazi sapete quale battteria posso mettrci su? cioè fino a che amperaggio e fino a che voltaggio?
ah lasciamo stare per le batterie, mi sa che ha anche sgranato, se provo a sparare fa un rumore ovattato e non ese neake aria
cazzo 2 fucili 2 fregature basta!
non è che so i contatti? ma scusa giuliano sei proprio sfigato allora.. tra tutti i kalash che ho visto e provato e tu sei l'unico con sti problemi..
e come li riattacco?
in effetti ho notato che nel vano batterie sotto il cupolotto, c'è uno spinotto collegato al cao della batteria che spunta fuori, però non vedo dove attaccarlo, poi gli ingranaggi si muovono, come se sparasse, ma il suono è più ovattato e non esce aria, però i pezzi si muovono
aiutatemi, sono niubbo e non capisco cosa abbia il fucile
la meccanica gira,senti suono ovattato...per me hai qualche pallino incastrato dentro la canna-hop up...azzera l'hop up ,togli il caricatore e infila l'asta di pulizia dentro la canna e vedi di cacciare fuori il pallino...a volte capita a un mio compagno di squadra....lui pero' continua a sparare e alla fine escono un paio di pallini.
ciao
non continuare a sparare!!! verrà riaggaciato il pistone a metà strada con la conseguente distruzione dei denti centrali...c'ho fatto fuori un prometheus a sua tempo in questo modo...seconda cosa, mi dici la grammatura dei pallini che usi? 0,20 o di più?
non continuare assolutamente a sparare!!! azzera l' hop up, guarda da sotto se vedi un pallino, e comunque infila l'astina pulisci canna nella canna evedi se esce qualcosa. come ha detto stefal, se hai pallini incastrati e continuia a sparare mandi a p--ne il pistone
si c'è un pallino incastrato ma nn vuole uscire
Ultima modifica di Giulianov89; 21/06/2008 a 13:31