Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Pistole

Spina L'avatar di Victor87
    Club
    22° S.A.T.

Predefinito Pistole

ciao ragazzi, vorrei da voi un consiglio per l'acquisto di un'arma di backup, una pistola per la precisione. postate pure i vostri consigli magari con la vostra esperienza diretta, marca modello e prezzo (se nn preciso almeno per dare un'idea) vi ringrazio, attendo le vostre risposte. sciao!

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,io ho da poco cambiato tipologia,da elettrica sono passato ad un modello a co2.
    avevo una beretta 92 della de(elettrica),ben fatta,pesante il giusto,buona potenza,buona precisione,buona gittata e un'autonomia infinita!!prezzo tra i € 60-70 a seconda dei negozi.
    adesso possiedo da una settimana una sig 226 a co2 e' piu' leggera,spara veramente forte ma non supera il j,autonomia buona per 50bb con una shell,compatta e comoda da usare,non scarrella,ma non m'interessa,rifacendomi ad un vecchio adagio:"tutto quello che non c'e',non si rompe" colin chapman docet,ciao.
    ah....il prezzo,grosso modo lo stesso della beretta,costano molto di piu' le scarrellanti.

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

per quello che la usi secondo me meglio una scarrelante, almeno ti diverti.

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

avevo una beretta 92 della de(elettrica),ben fatta,pesante il giusto,buona potenza,buona precisione,buona gittata e un'autonomia infinita!!prezzo tra i € 60-70 a seconda dei negozi.
    scusa a quale modello ti riferisci? che marca è la de?

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Talking

Quote Originariamente inviata da benjaminmartin Visualizza il messaggio
    scusa a quale modello ti riferisci? che marca è la de?
    de = double eagle

modesto p. si riferisce alla m92f, prodotta sia dalla well (marcata anche cybergun) che dalla double eagle!

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok... grazie infatti anche io pensavo a quella ma non capivo che era sto de... grazie ancora...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

government hi-capa normale 5" o canna lunga 7.5"

la migliore pistola a co2 scarrellante ad ogni colpo. tutta in acciaio (non merdallo). non si rompe mai, mai. e' potente, precisa e strafiga da vedere.

da 110 a 125 euro a seconda del negozio.

costa un po di più ma hai la pistola per eccellenza

Spina L'avatar di Victor87
    Club
    22° S.A.T.

Predefinito

vi ringrazio tutti per i consigli. grazie ragazzi!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

beretta 93 r... un' eccezionale incrocio tra una pistola ed una smg..
    sia nella potente e precisa versione a gas dell ksc con singolo, raffica controllata da 3 colpi e full auto , che nella meno potente ma piu' sfruttabile versione elettrica della marui...
    in ogni caso l'arma usata dal nocs e dai gis .. una garanzia..

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

personalmente ti scondiglio pistole scatrrellanti, servono solo per il collezzionismo, in termini di gioco una pistola scarrellante è piu' rumorosa, meno precisa,e, di solito piu' pesante della controparte fissa, personalmente ho constatato vche le elettriche in genere sono piu' effiacci, anche e sopratutto per il fatto di poter supportare caricatori fino a 100bb, che ti consentono di giocare quasi ad armi pari con i fucili elettrici in caso ti piantino nrl bel mezzo dell' azione, come se cio non bastasse le pistole scarrellanti sono molto delicate e soggette all' usura, e, in molti casi i pezzi di ricambio sono pressoche' impossibili da trovare, ti consiglio una buona elettrica , come la g18c marui, oppure come giustamente hai notato molte economiche a co2, tirano bene e non hai nessun problema alle basse temperature, le scarrellanti te le consiglio al massimo per il plinking domestico.
    provengo dall' esperienza di una desert eagle marui hk, e di una ksc g23...e mi sono ripromesso di chiudere con le scarrelanti.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.