Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Prima Asg Low Cost Guscio Metallo O Non?!?

Spina
    Club
    Nessuno

Exclamation Prima Asg Low Cost Guscio Metallo O Non?!?

salve secondo voi come prima asg conviene una con guscio in metallo o va bene in abs l'asg in questione è la dboys m4 casv.
    che differenze ci sono fra le due e soprattutto ke vantaggi ne potrei trarre da una in full metal?!? riconrdandovi ke questa dovrebbe essere la prima asg da comprare quindi non da gunner esigente!

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

vado controcorrente. per me plastica o metallo non fa differenza. secondo me per iniziare prima di tutto c'è da assicurarsi che sia affidabile, costi poco così da avere poi il coraggio di smontarlo anche da soli ed eventualmente farlo in mille pezzi, così per capire come funziona. in un secondo momento puoi fare il sofisticato...
    all this in my opinion...

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

una in metallo è più robusta, ma una in plastica più leggera... dipende da te in pratica. io la prenderei in metallo, ma se per te è importante che sia leggera e maneggevole...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

anche per me nessuna differenza,io avendo ak li ho presi in plastica x' tanto sono rubusti come "progetto",se vai sui colt meglio un full metal che quelli in plastica sono delicati alla base della canna.
    per gli altri modelli stesso per l'ak,cioe' mp5,g3,scar,g36 non hanno punti deboli.

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

inoltre nei colt in plastica si spezzano sempre le alette del semiguscio superiore, costringentoti a tenerlo insieme con le fascette.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

cerri,per quello ke costano le low cost meglio andare sul metal...e contattami per giocare!!!

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

piu che i gisci metal deve funzionare bene, una volta che hai cmq qualcosa con cui giocare puoi sempre pensare di prendere un altrio gingillo metal e farci tutte le varie cosette che vuoi.
    comprare un full metal, low cost che non fuznioni bene o non è affidabile ha pooco senso, la prima cosa anche nei low cost è l' affidabilità, i nuovi colt jg sono molto affidabili punta su quelli

Spina
    Club
    Nessuno

Predefinito

secondo voi un dboys o un a&k vanno bene?!?
    riferito sempre alla serie colt specificatamente ad un m4
    altrimenti cosa potrei prendere come marca?!?
    modifico il post perke mi hanno detto e ho letto ke gli m4 della dboys sono pessimi confermate e allora quale m4 prendere?
    Ultima modifica di cerri93; 17/06/2008 a 15:21

Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS

Predefinito

bhe pessimi non mi sembrano...certo sono da aprire per essere controllati ma pessimi proprio no!!

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Talking

Quote Originariamente inviata da cerri93 Visualizza il messaggio
    secondo voi un dboys o un a&k vanno bene?!?
    riferito sempre alla serie colt specificatamente ad un m4
    .........
    modifico il post perke mi hanno detto e ho letto ke gli m4 della dboys sono pessimi confermate e allora quale m4 prendere?
    1° - a&k = costo più alto rispetto agli altri lowcost, ... e spesso carenti qualitativamente (vedi s-system et simils che hanno plastiche scadenti e gearbox tra i peggiori in commercio)

2° dimmi chi ti ha parlato male dei dboy ..e di cosa si lamenta!
    ne ho visti/smontati vari modelli e nessuno mi ha dato problemi particolari, se non il discorso "revisione alle asg acm" ...e batterie in dotazioni scadenti. i dboy hanno tutti gearbox rinforzati, boccole da 7mm, t hu in metallo. i pezzi richiesti per trasformarla in un'asg legale ed affidabile sono veramente pochi.. talvolta anche nulli!!!
    Ultima modifica di SirGent; 17/06/2008 a 18:24

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.