bellissima... quanti ricordi quel fucile (il real-steel, ovviamente...)
bellissima... quanti ricordi quel fucile (il real-steel, ovviamente...)
credo che praticamente solo noi(italia) non abbiamo una replica dei fucili dei nostri soldati!! comunque se e quando uscirà sarò uno dei primi a comprarlo!![]()
piccola novità...... la replica è da oggi in vendita nella sezione "mercatino"....
come mai questa improvvisa novità??
a me piangerebbe il cuore a venderlo
ho sgranato gli occhi nel legere in vendita ma dopo ho sgommato nei boxer appena ho letto l'importo... li merita tutti ma spero che lo buttino in commercio al piu' presto perchè 1000 euro è una barcata di soldi per un fucile... nervo, lo prendiamo in due??? sei mesi a testa e ad ogni cambio ci si trova sull'appennino in un'amichevole a tavola a base di fiorentina!!
ti auguro che si tratti di spese softairistiche e non di qualcosa di graveanche se secondo me esisteva un modo per tirar su la stessa cifra e conservare la proprietà dell'asg: ti sarebbe bastato presentarti ad una mezza dozzina di tornei (di quelli grossi, stile abm, per intenderci) e far pagare 1 euro a chi voleva toccarlo e spararci 2 colpi
![]()
comunque complimenti per la costanza che hai messo nella ricerca di questo "pezzo unico", una sorta di sacro graal del softair italiano :-d
e infatti già venduto! che dire appena ho letto pensavo sarebbe rimasto nell'area mercatino per un bel po' e invece...si è dimostrato una cambiale :d per curiosità, tu all'epoca quanto lo pagasti?
... e beato chi se l'è accattato ...![]()