dela fia ma a quanto te l'hanno dato??? ne vendevano uno qua su sam il mese scorso e non raggiungeva i mille euri
dela fia ma a quanto te l'hanno dato??? ne vendevano uno qua su sam il mese scorso e non raggiungeva i mille euri
neanche per me, anzi!! solo che dicendo 4 asg di ottima marca uno va a pensare ai vfc o simili ed il conteggio supera i 1000 euro e neanche di poco
saddafà in questi giorni mi ha riferito che la jls dovrebbe esser nella fase finale di messa in distribuzione di una replica low dellllllo scp..... li ha già in ordine
cmq il modello by nato works è un gran bel ferro... complimenti per l'acquisto
l'unico difetto estetico che questa replica ha.....avendo anche io utilizzato questo gioiello x quasi tre anni, è la lunghezza della canna, o meglio, la distanza che intercorre tra l'estremità dell'impugnatura in plastica anteriore e, la valvola di recupero gas.
nell'arma originale è maggiore rispetto a quella dell'asg in questione. anche se, secondo me salta all'okkio di un esperto e non a quello di un principiante. nulla togliendo a nessuno eeeeeeeeeeeh.
cmq come già detto nella recensione, sarà pure un bel pezzo ma....è cmq esagerato e poi equivale all'acquistare a scatola chiusa.
aspetta 1 minuto... stai dicendo che avremo il nostro amato beretta??? se si, sei appena diventato l'utente che preferisco su sam per la notizia più bella datami!
mentre sull'spc della nato works... c'è poco da dire, ogni volta che vedevo una foto avevo un'orgasmo. complimenti hai un'asg che fa gola alla stragrande maggioranza di noi softgunner!
se veramente arriva ar da saddafà penso che nn fà in tempo a metterli in vendita che finiscono i primi 10 autotreni soltanto per me
veramente bello, complimenti! vedo che hai speso bene il ricavato del rene![]()
mi piacerebbe averla per le mani.... anche solo se poi non ci giocherei mai, sarebbe un pezzo da collezione....che non potrebbe mancare...
splendido...che gran pezzo di collezione