veramente, murdock, quello che io intendevo, è esattamente il contrario......
allo stato attuale ritengo più probabile che qualche costruttore possa essere interessato a replicare l'arx , piuttosto che l 'ar....
veramente, murdock, quello che io intendevo, è esattamente il contrario......
allo stato attuale ritengo più probabile che qualche costruttore possa essere interessato a replicare l'arx , piuttosto che l 'ar....
si, in effetti hai ragione, ho interpretato male il tuo messaggio...![]()
![]()
bellissimo stupefacente ...il mio preferito sin da quando ho iniziato a studiare le armi,le mia stanza è allagata dalla bava .inimmaginabile che qualc'uno l'avrebbe trovato o costruito cosi perfettamente nei dettagli ed in tutto.quanto ti è costato?????
mamma mia, più la guardo più sbav!
non sento parlare di questa replica dal 2005/06. un mio amico e negoziante di modena aveva intrapreso un iter per riprodurla prima che chiudesse l'attivita...credo che gliene fossero perfino stati prenotati diversi esemplari dalle forze armate a scopo parata...
ti stimo e ti invidio con tutto il mio cuore.....
bellissima replica
Ritornando alla questione che era stata postata più o meno a metà topic volevo dire che l' RX4 prima di tutto non è 1 fucile d'assalto ma 1 fucile a piccolo calibro per "difesa della propietà privata" (smaller-caliber "home defense" weapon cit. world.guns.ru) e seconda cosa e poi cosa trascurabile dallo stesso sito viene messo sotto la categoria "civilian rifle" in aggiunta la versione commercializzata dalla jls è la vesione pre-produzione del fucile che si caratterizza per il suo calcio "telescopico" preso in prestito dal M1014
mentre quello in produzione attualmente porta il calcio fisso e un impugnatura leggermente diversa
in conclusione quello che magari sarà adottato dalle nostre forze armate come fucile standard poichè parte del progetto "soldato futuro" sarà l'ARX-160
se ho detto qualche boiata pesantissima prego qualcuno che ne sà più di me di correggermi [ma sono che l'avrebbe fatto comunque]
ps: scusatemi l'OT