Pagina 4 di 27 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 265

Discussione: Beretta scp 70/90 "nato works"

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    saddafà in questi giorni mi ha riferito che la jls dovrebbe esser nella fase finale di messa in distribuzione di una replica low dellllllo scp..... li ha già in ordine

cmq il modello by nato works è un gran bel ferro... complimenti per l'acquisto

scusa zio sicuramente sadafà si è sbagliato il fucile è il px4 (o era rx4) della jls low cost.
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mmhhh sul serio?!?!?!?!?.... sabbbato scorso mi ha detto scp.... domani lo chiamo e lo insulto.... mi ha fatto sognare tutto il weekend per niente.....

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    beh, ragazzi...... può anche darsi..... ma di sicuro non ho ne' voglia, ne' tempo, ne' interesse di darlo ad un'azienda cinese che lo copi e lo commercializzi facendoci sopra dei soldi, quindi non vedo l'utilità della discussione... anzi, sarò egoista, ma una delle cose belle di questa replica sta proprio nella cura "artigianale" dei dettagli e nella rarità...
    quoto appieno!!!hai assolutamente ragione

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

è sicuro che si siano sbagliati dai forum stranieri nessuna notizia del genere il fucile che è tra l'altro già comericalizzato dalla cina è questo

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

e' già qualcosa che facciano l'rx4 kurnikoff anche perché sarà mio...
    italians do it better!!!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hostess22sat Visualizza il messaggio
    l'unico difetto estetico che questa replica ha.....avendo anche io utilizzato questo gioiello x quasi tre anni, è la lunghezza della canna, o meglio, la distanza che intercorre tra l'estremità dell'impugnatura in plastica anteriore e, la valvola di recupero gas.
    nell'arma originale è maggiore rispetto a quella dell'asg in questione. anche se, secondo me salta all'okkio di un esperto e non a quello di un principiante. nulla togliendo a nessuno eeeeeeeeeeeh.
    cmq come già detto nella recensione, sarà pure un bel pezzo ma....è cmq esagerato e poi equivale all'acquistare a scatola chiusa.
    forse tu ti riferisci alla differenza nella lunghezza della canna tra sc 70/90 e scp 70/90.
    la replica è identica all'scp, che è in dotazione alle truppe paracadutiste alpine.
    non ho mai maneggiato un scp, ma confrontando le foto dell'arma vera e della replica, direi che non c'è differenza....
    qui una foto del vero scp...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

bello!!!! ma mi sà che i produttori di asg non intendono fare la fine di nato works..... anche se noi italiani ci sbaviamo siamo troppo pochi per avviare una produzione.... si è parlato ampiamente di un kit su base m4 ma la vedo un impresa ardua per gli alti costi da sostenere da gente comune .....se devo spendere 1000 euro il gioco non ne vale la candela meglio comprare un ptw....comunque, io confido nel futuro !! staremo a vedere ..... comunque meglio niente che una cinecopia in plastica !!!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nomad72 Visualizza il messaggio
    italians do it better!!!
    ma va là,non diciamo cagate pls...
    ecco perchè mezzo mondo usa gli ak o gli mp5 della h&k...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

devo dire che l'r4x è osceno a me non piace !!!!!

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

più lo guardo e più mi sembra un fucilino ad aria compressa...è talmente brutto che se dovessi progettare un fucile con il proposito di farlo brutto non saprei da dove iniziare per farlo più brutto di questo!!!

Pagina 4 di 27 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

beretta

6

http:www.softairmania.itthreads54629-Beretta-scp-70-90-quot-nato-works-quot

https:www.softairmania.itthreads54629-Beretta-scp-70-90-quot-nato-works-quot

scp-7090

sc7090

scp709087natoworks9nato-works318http://www.softairmania.it/htssc70energa7090https:www.softairmania.itthreads54629-Beretta-scp-70-90-quot-nato-works-quotpage2617ar901h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.