mmhhh sul serio?!?!?!?!?.... sabbbato scorso mi ha detto scp.... domani lo chiamo e lo insulto.... mi ha fatto sognare tutto il weekend per niente.....
e' già qualcosa che facciano l'rx4 kurnikoff anche perché sarà mio...
italians do it better!!!![]()
forse tu ti riferisci alla differenza nella lunghezza della canna tra sc 70/90 e scp 70/90.
la replica è identica all'scp, che è in dotazione alle truppe paracadutiste alpine.
non ho mai maneggiato un scp, ma confrontando le foto dell'arma vera e della replica, direi che non c'è differenza....
qui una foto del vero scp...
![]()
bello!!!! ma mi sà che i produttori di asg non intendono fare la fine di nato works..... anche se noi italiani ci sbaviamo siamo troppo pochi per avviare una produzione.... si è parlato ampiamente di un kit su base m4 ma la vedo un impresa ardua per gli alti costi da sostenere da gente comune .....se devo spendere 1000 euro il gioco non ne vale la candela meglio comprare un ptw....comunque, io confido nel futuro !! staremo a vedere ..... comunque meglio niente che una cinecopia in plastica !!!
devo dire che l'r4x è osceno a me non piace !!!!!![]()
più lo guardo e più mi sembra un fucilino ad aria compressa...è talmente brutto che se dovessi progettare un fucile con il proposito di farlo brutto non saprei da dove iniziare per farlo più brutto di questo!!!